Ruffles and Frills trend 2016 and my new Salce197 Bag

Ruffles and Frills trend 2016 and my new Salce197 Bag

Ruffles and frills, un trend che ci accompagnerà durante questa primavera estate 2016. Eccoci di nuovo a parlare di tendenze e questa volta vi parlo di una delle mie preferite in assoluto: i volant (o balze). Il mio amore per questi “fronzoli” potrei collegarlo al fatto che i capi con i ruffles, rendono i look romantici ed incantevoli. Ma come indossare un vestito con volant? Ecco i suggerimenti dei più famosi Stylists planetari, che vi consigliano tenendo conto del posto in cui indosserete il vostro abito con i volant:

  • Se deciderete di metterlo in vacanza, abbinatelo con le vostre sneaker preferite e un cappello di paglia. In questo caso la semplicità delle scarpette da ginnastica è importantissimo. Niente colori eccentrici e stampe vivaci.
  • Per le serate primaverili, provate ad indossarlo con un paio di ballerine a punta e create un hairstyle easy (come ad esempio una ponytail bassa). Avrete così un look austero ma molto elegante.
  • Il ruffles dress abbinato ad un paio di wedges in corda, sarà il look perfetto per i vostri pomeriggi estivi.

Se siete come me, che non amo seguire le “regole” ma interpretare i trend, provate ad indossare il ruffles dress con un paio di sandali con tacco grosso e squadrato come questi di Sante Shoes (il brand greco di calzature, che vi avevo presentato nel post dedicato al Peach Echo outfit) e una bag unica e originale come questa di Salce197.

Ruffles dress and my new Salce197 Bag “Movida”

Sono sempre stata convinta che gli accessori giusti rendano davvero unico qualsiasi outfit. Quando ho acquistato questo ruffles dress, non ero interessata solo ad interpretare il trend dei volant e del Serenity blue (vedi Pantone), ma volevo indossarlo con accessori che dessero carattere al mio look. Ecco perché ho scelto di abbinarlo a questo gioiellino di bag del noto marchio Salce197. Lei si chiama Movida ed è sinonimo di femminilità, emozione, fashion e tradizione.

Movida nasce dal perfetto equilibrio tra il desiderio di creare un oggetto nuovo ed unico e l’esigenza di soddisfare le aspettative catturando l’attenzione.
Questa borsa, accattivante per la sua modernità, ma al tempo stesso tradizionale nelle lavorazioni di alta pelletteria, suscita un’ emozione speciale, seducendo la donna che la indossa con la sua forma sinuosa, ma decisa.”

La Movida bag di Salce197 è stata declinata in più varianti: da quello classic in cotone nei colori roso, nero blue elettrico e sabbia a questa Pastel, che vi faccio vedere io, in rivestimento gommato ECO acquamarina, azzurra, gialla e rosa; ed infine la Pattern in tessuto sintetico con stampa fantasia. Perché vi conquisterà? perché è sportiva e raffinata, perché la potete usare a spalla o a mano e perché trasforma il vostro look romantico in uno più grintoso e chic. Questo è molto altro è Salce197, scopritela e raccontatemi le vostre emozioni scegliendo una bag davvero speciale.

Ruffles dress, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, sandals, Sante shoes, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, sandals, Sante shoes, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, sandals, Sante shoes, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, sandals, Sante shoes, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, sandals, Sante shoes, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger, Ruffles dress, Salce197, movida, bag, sandals, Sante shoes, Maggie Dallospedale, indiansavage, Fashion blogger,

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

41 commenti su “Ruffles and Frills trend 2016 and my new Salce197 Bag

  1. Questo abito è troppo bello Maggie! E anche l’azzurro ti dona un sacco cavolo! No, ma ti vedi? Sei un portento! Bella, chic e di classe. I volant non sono affatto facili da indossare ma con i tuoi consigli forse potrei azzardare anche io. Vedremo.
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Le tue dritte modaiole sono perfette…ma sai una cosa? Hai ragione…perchè seguire le regole quando possiamo crearne delle nuove. Il tacco grosso di questi sandali con il vestito tempestato di ruffles sta benissimo, un look femminile e seducente. Mi piace proprio e poi questo colore è il tuo, non c’è che dire!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  3. Wow, Maggie, that dress is SO lovely! I love the color and style, it looks wonderful on you! That bag is also very pretty and looks great with the dress, creating a nice monochrome feel. Thanks so much for sharing, beautiful, and I hope you’re having a great start to your Monday so far!

    XO,

    Jalisa
    http://www.thestylecontour.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto