Sailpost, affidate i vostri pacchi speciali ai migliori operatori postali

Anche voi come me state preparando i pacchi di Natale da spedire a chi è lontano da voi? Affidatevi ai migliori: Sailpost.

SAILPOST

Ogni volta che arriva il Natale, ho un grande dilemma: se scegliere le poste tradizionali o un corriere per inviare i regali alle mie cugine che non abitano nella mia città. Quest’anno per fortuna ho scoperto Sailpost!

Fin da bambina ho sempre preferito donare anziché ricevere. L’idea di regalare un oggetto che possa comunicare ad una persona speciale che “fa parte della mia vita”, è un gesto al quale non posso rinunciare. Ci sono però, due persone molto importanti per me che abitano lontano dalla mia città. Ogni periodo Natalizio preparo accuratamente due pacchetti speciali da spedire ad ognuna di loro, ma nel momento in cui devo scegliere come inviarli, inizia il dilemma. Vi state chiedendo quale? Ovviamente mi domando come spedirli. Non perché non ci siano aziende che se ne occupano, ma perché fino all’anno scorso io conoscevo solo le poste tradizionali e i corrieri. Ma questo Natale ho scoperto il sito Sailpost.

Sailpost, il nuovo modo di inviare le vostre lettere e i vostri pacchi

Ciò che detesto di più di andare negli uffici delle poste tradizionali, è il fatto di dover fare la fila. Scommetto che tutti voi, la pensate come me: “non c’è mai tempo neppure per rilassarsi, perché stressarsi a fare la coda in posta?”. Con Sailpost questo non succede più! Quando me ne hanno parlato, ho cercato subito sul loro sito la sede più vicina a casa mia. Ho scoperto non solo che a Piacenza esiste una succursale, situata in una zona molto comoda della città, ma anche che hanno tutti i servizi che cercavo.

Una volta preparati i due pacchi regalo e una lettera importante, ho deciso di provare il servizio. Oltre a non dover fare le code allo sportello, ho trovato qualcosa di veramente raro: persone gentili e molto disponibili, pronte ad aiutarmi nella scelta della spedizione più adatta alle mie esigenze. In poche parole un servizio fatto su misura che non ti obbliga ad un quantitativo minimo di spedizione e che ha i costi trasparenti. A quel punto l’ultima prova che ha dovuto superare Sailpost per diventare il mio nuovo modo di spedire lettere e pacchi, riguardava il prezzo. “Udite… Udite…” Il risparmio medio rispetto alle nostre “care” poste tradizionali è del 25%! A questo punto, perché tornare al passato, quando si ha un’azienda che pensa al futuro?

Nonostante esista da tempo, per me Sailpost è stata una vera novità. Dopo averlo usato, ho scoperto un modo innovativo di inviare non solo i pacchi regalo alle mie amate cugine, ma anche lettere, buste e oggetti a tutti quelli che mi stanno a cuore. I regali sono già a Roma e spero che non li abbiano ancora aperti, visto che nella lettera c’è scritto in rosso “aprire solo il giorno della vigilia”.  Per oggi vi lascio, perché ho scoperto che con Sailpost posso spedire anche telegrammi online e sto pensando di fare una sorpresa ad una cara amica che ora vive nella bellissima isola felice: Sicilia.

sailpost-facebook sailpost-twitter