Samsung AddWash per un bucato a prova di bacio. Il bacio… l’apostrofo rosa tra le parole t’amo. Quanto ci piace baciare e quanto amiamo baciare? A me davvero tanto ed ogni momento è quello giusto. Lo sa bene mio marito che durante la giornata si ritrova molte volte la faccia con i miei segni di rossetto. Il problema è che spesso non è solo il viso ad essere sporcato dal mio ultimo lipstick acquistato, ma talvolta anche le camicie e le maglie. “Che disdetta!” dirette voi ed io posso solo ammettere che è vero, soprattutto quando vostro marito porta la divisa e non si ha il tempo necessario per rilavarla a mano e il ciclo della vostra lavatrice in funzione non è ancora finito.
Samsung AddWash: ogni momento è buono per un bacio
Un paio di settimane fa si è celebrata la Giornata Mondiale del Bacio e a chiusura dei festeggiamenti Samsung Electronics ha presentato la rivoluzione del lavaggio con AddWashTM:
la prima lavatrice che assicura un lavaggio a prova di bacio e che grazie all’oblò nell’oblò permette di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio.
E ditemi che questa non è fortuna? Quante volte ci è capitato di voler aggiungere capi sporchi dimenticati durante il ciclo di lavaggio già iniziato? Tante lo so bene. Samsung AddWash arriva in soccorso di tutti noi che spesso non abbiamo tempo a disposizione per poter fare un bucato con calma.
Come funziona?
Da oggi basta aprire l’oblò AddWashTM e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio.
Inoltre se si lasciano tracce dell’ultimo minuto sulla camicia di vostro marito (magari di rossetto come capita spesso a me), si può sempre aggiungere un capo al bucato già preparato per cancellare ogni traccia, grazie alla funzionalità unica dell’oblò oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale. Inoltre con la sua tecnologia Smacchia Tutto Plus è possibile rimuovere qualsiasi macchia.
I capi vengono completamente immersi nelle bolle d’aria, che ammorbidiscono e rimuovono le macchie con maggiore efficacia.