Sathia coat, il cappotto che ti abbraccia. Buongiorno Mondo, torno da una bellissima esperienza a Rimini e a Riccione (della quale vi parlerò tra qualche giorno) e ho deciso che inizierò la mia settimana particolare facendovi vedere un capo che mi ha accompagnato in questa aventura. Vi ricordate Sathia, il brand che è diventato uno dei miei preferiti dopo averlo conosciuto a Bologna? Bene, questo bellissimo cappotto che vi faccio vedere appartiene alla loro collezione autunno inverno. Indossarlo è come sentire un caldo e colorato abbraccio in questo autunno che finalmente è arrivato (almeno credo). Ma come abbinare il mio Sathia coat? vi faccio vedere la mia idea.
Sathia coat e jeans ripped per un autunno strano
Un’autunno complesso, non tanto per le temperature strane, ma per le decisione così importanti che sto facendo. Decisioni che magari non mi cambieranno la vita… ma forse sì. E questo Sathia coat mi ricorda queste decisioni, perché? perché forse sono quelle che mi porteranno un caldo e colorato abbraccio. Ma ora che ci penso bene, l’intera collezione di Sathia è così: allegra e vivace per rendere colorate e speciale le nostre giornate. Il mio outfit voleva rappresentare uno stile easy chic che amo tanto.
Mix and match leo shoes and Sathia coat
Un mix di stampe e stoffe: il leo delle scarpe, il denim chiaro e questo stupendo e colorato Sathia coat. Il tutto per creare un look diverso, che mi avvolga in un caldo abbraccio. Sì il caldo abbraccio di questo Sathia coat e degli ultimi raggi di sole di quest’autunno che “forse forse” si decide a mostrarsi finalmente. I materiali di prima qualità e il fatto che è “made in Italy” lo rende ancora più speciale per me. E voi avete già scoperto questo bellissimo brand? vi invito a visitare il sito di Sathia e a scoprire un mondo di colore. A domani, baci. MaggieD