Seno sodo e tonico? 5 tips per averlo!

Tutte desideriamo un seno sodo e tonico, vero? Oggi vi svelo i 5 tips che ci aiuteranno ad averlo. Come la pelle e i capelli, anche il seno ha bisogno di cure speciali all’interno della tua routine di bellezza per mantenere la sua pelle soda, tonica e bella. I seni sono quella parte del corpo di cui spesso ci dimentichiamo di prenderci cura, a differenza della pelle, dei capelli, delle gambe o del ventre, perché stanno quasi sempre dietro i vestiti e, a meno che non indossiamo scollature (o siamo nudi). In realtà sarebbe opportuno dedicarle una routine speciale. Tra i 20 ei 30 anni, potremmo non notare ancora gli effetti, ma la mancanza di cura del seno si riflette in seguito in pelle cadente e poco tonica, consistenza irregolare e macchie uniformi.

Seno sodo e tonico? 5 tips per averlo!

La buona notizia è che puoi prevenirlo con i seguenti consigli per mantenere il tuo seno sodo, che in realtà non sono molto complicati da aggiungere ai tuoi rituali di bellezza quotidiani. Qui devi solo essere costante e applicato per notare cambiamenti straordinari (e dimenticare per sempre gli interventi chirurgici di sollevamento).

Pronte a segnare?

  • Esercizi. Sebbene i seni siano costituiti da tessuti adiposi, ci sono muscoli pettorali sottostanti che devono essere esercitati. Importante questo fatto per mantenere tono, compattezza ed elasticità nell’area, proprio come il nuoto
  • Mangia cibi che mantengono la salute del seno. Una dieta equilibrata ricca di proteine ​​(per aumentare la massa muscolare e mantenere il tono), antiossidanti (per mantenere l’elasticità della pelle) e minerali (per migliorare la circolazione e drenare i liquidi in eccesso), è ciò di cui hai bisogno per un bel seno! Ti consigliamo di non dimenticare mai nella tua dieta quotidiana verdure verdi, agrumi, frutti rossi, grassi buoni e carni magre.
  • Indossa un buon reggiseno. Non solo è importante che stia bene con il tuo top preferito, ma che fornisca il giusto sostegno al tuo seno. Qui è importante scegliere un modello e una taglia in base al suo volume. Il che significa che non deve stringere, né lasciare volare il seno, oltre ad essere realizzato in cotone ed evitare materiali come il pizzo, che possono irritare i capezzoli.

Massaggio e prodotti

  • Fai loro un massaggio costantemente. Un massaggio con oli idratanti è un’ottima idea non solo per migliorare il flusso sanguigno al seno, ma anche per rilevare eventuali anomalie del seno e prevenire il cancro.
  • Prenditi cura della tua pelle con i prodotti giusti. Non dimenticare che il seno è ricoperto di pelle e merita la stessa cura del tuo viso! Qui è molto importante utilizzare saponi delicati che non intacchino la barriera cutanea per prevenire la perdita di elasticità. Inoltre fare il bagno in acqua fredda, applicare creme nutrienti a base di vitamine e stimolatori del collagene (al mattino e alla sera). E applicare la protezione solare sempre, poiché il sole può essere responsabile di macchie e rilassamento cutaneo.

In questo periodo stiamo provando Oleo- Siero volumizzante seno per rimpolpare e volumizzare di Collistar. La sua texture è ottima per realizzare un buon massaggio e la formula contiene un “cocktail” di ingredienti che rendono la pelle morbida, liscia e levigata senza ungere.

Post non sponsorizzato

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto