Sequin floral dress and jewel shoes

Sequin floral dress and jewel sandals

Sequin floral dress e un paio jewel shoes possono essere il binomio perfetto, se volete creare un look da sera non troppo impegnativo. Eccomi qui a pensare che tra poco si riparte… un’altro aereo, un’altra destinazione, un’altra avventura… Felice? certo! Preoccupata? non proprio, perché già da tempo ho capito che in ogni progetto deve essere previsto qualche inconveniente. L’unica cosa che mi importa è fare le cose che amo con il cuore e con il sorriso. E mentre penso a cosa mettere in valigia e ne devo fare per i prossimi mesi, mi domando quale è l’abito che non può mancare per una serata romantica.

Sequin floral dress by Blu Sage (HSE24)

Un abito di color tortora in pizzo floreale con paillettes può essere il capo adatto ad una serata informale. Questo sequin floral dress che vi mostro è del brand Blu Sage, in vendita in 4 tonalità diverse sul canale HSE24 (vi ricordate la mia esperienza nei loro studi televisivi?). Ho voluto creare un look romantico ma non troppo impegnativo e appariscente che fosse perfetto per una serata primaverile. Il pizzo e le trasparenze rendono l’abito romantico e la forma della scollatura è perfetta se volete giocare con un dettaglio semplice ma d’effetto come la spallina con i brillantini della sottoveste che portavo.

Beige-11

Beige-10 Beige-9Beige-5Beige-1

Sequin floral dress and my new jewel sandals by Cento46

Sono sempre convinta che gli accessori giusti valorizzino un abito come questo Sequin Floral dress che vi mostro oggi. E anche in questo caso ho voluto puntare su un paio di scarpe speciali come queste Jewel sandals del brand Cento46, il marchio di qualità della CALZATURE VIGEVANO, lanciato per la prima volta sul mercato, in occasione del MICAM 2016. Sarà che amo le “cose” fatte con cura o sarà che ho sempre amato il “made in Italy” (orgogliosa delle mie origini italiane), ma la verità è che appena ho avuto in mano queste Jewel sandals, ho percepito subito la qualità di queste calzature. Cosa aggiungere? non molto perché secondo la mia umile opinione le foto “raccontano” la loro bellezza: dalla scelta delle gemme ai colori delicati e perfettamente abbinati, dal plateau comodo al tacco elegante femminile.

cento46 shoes Beige-6 Beige-2

Questo look che vi ho presentato è stato pensato per essere romantico, non eccessivo e perfetto per quelle serate primaverili, che volete sentirvi eleganti ma non troppo. Vi aspetto domani, un abbraccio. La vostra Maggie

Beige-4 Beige-3