Iniziamo a percepire il caldo e scommetto che tante di voi sognano già outfit leggeri
Mentre aspettiamo che arrivi il festival di Coachella 2019 (12-21 aprile) per vedere le nuove tendenze (country chic e non solo) di primavera estate 2019, che ne dite se diamo un’occhiata a cosa ci offre Shein Spring per questi primi giorni di tiepido cado? Il primo capo che abbiamo scelto per questo argomento è un completo in cotone caldo (codice
search ID 568974 ) per quando dovete uscire da casa molto presto e il freddo è ancora pungente. Un maglione e una gonna pencil da abbinare ad un paio di stivaletti alti fino alla caviglia (ankle boots). Altra proposta vede sempre protagonista un completo, ma questa volta più leggero. In questo caso l’ho abbinato ad un paio di stiletti neri visto che il suo grid print (search ID 541845 ) è già molto vivace.
Il primo abito primavera estate che abbiamo scelto invece ha una tonalità molto “estiva”, ovvero il colore giallo. Questo abito con bordi smerlati (
search ID 588758 ) è perfetto per le prime giornate di caldo, a me piace molto indossarlo con stiletti neri. Si dice che il giallo vada portato con una bella abbronzatura, potete scegliere di usare un auto abbronzante molto leggero.
Shein spring: due abiti estivi e un top da mixare ai capi caldi invernali.
Ecco a voi il primo abito che “urla” estate” La sua stampa con i girasoli (
search ID 357038 ) parla chiaro “vogliamo il caldo”.- Ma visto che il freddo si fa ancora sentire, abbinatelo ad un cardigan bianco e lungo di lana e stivaletti alla caviglia. Il secondo abito è un’ode alla seduzione romantica (search ID 335042 ). Le sue scollature abbinate alla dolcezza del sua nuance, sono un binomio perfetto da indossare durante una cena romantica. Ultimo capo è un top (search ID 381376 ) che sotto ad un blazer (ad esempio nero) è perfetto. In queste foto ve lo faccio vedere con un jeans per un look easy chic.
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Shein Official)