Makeu-up occhi: trucco perfetto con due palette e i pennelli giusti
Lo ammetto, io non sono molto creativa, ma amo imparare e sperimentare. Mi piace molto questa voglia che ho di scoprire e apprendere (per questo mi definisco apprendista della vita). Il make-up occhi mi ha sempre affascinato, ma ho dovuto praticare molto per realizzarli “decenti”. Diciamo che dopo tanti anni, ho imparato a crearne di semplici ed eleganti. Ciò che invece mi riesce bene è la scelta delle palette e dei pennelli ideali. Pixi Beauty propone le Eye Reflections Shadow Palette e i pennelli giusti per un trucco occhi glamour.
Eye Reflections Shadow Palette of Pixi Beauty by Petra: scopriamo le nuance.
Le Eye Reflections Shadow Palette hanno ombretti incredibilmente ricchi di pigmento e quindi altamente scrivibili. L’effetto 3D inoltre aggiunge profondità e dimensione agli occhi. Infine queste nuance illuminano davvero e aggiungono punti di luce in questa zona. Ogni palette contiene dodici ombretti minerali. Tutti sono super setosi e la nuance uniche e diverse. Tutto ciò per creare make-up ad effetto 3D con sfumature di transizioni opache. Si abbinano perfettamente tra di loro e il meglio è il fatto che sono ricchi di pigmenti altamente resistenti.
Le nuance di Eye Reflections Shadow Palette
Pixi Beauty propone tre Eye Reflections Shadow Palette, ma io ho provato solo due di queste la prima ha come nuance sheer sand, metal, petal, antique rrose, rose clay, metallic rose, deep taupe, folled, soft brown, chocolate broen, cocoa shimmer e bronze gleam. La seconda invece presenta le tonalità vanilla glitz, nude lustre, gold foil, pink lustre, vintage gold, brilliant bronze, 3D peach, auburn blaze, cooper penny, antique bronze, chestnut glimmer e cocoa glaze.
Applicatele le tonalità abbinandole tra loro. Il mio suggerimento è quello di scegliere nuance opache e metalliche dello stesso colore (ma sfumature diverse) per creare make-up.
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Pixi Beauty by Petra)