Margaret Dallospedale

Shein Tailleur con gonna: ecco le nostre proposte preferite!

 Si dive che il tailleur sia uno status simbol prima ancora di essere un completo di abbigliamento. Ma chissà che ne pensava Coco Chanel che nel 1917 lo reinventò completamente, privilegiando la comodità con una prospettiva di una linea più più aderente al corpo, ma mai sottolineando il punto vita. La giacca maschile era dotata di ampie tasche e la gonna diritta sotto al ginocchio. Con il passare dei giorni però abbiamo presenziati a piccoli cambi che lo hanno reso molto femminile. Un esempio di questa trasformazione ad esempio la potete vedere in questi modelli di Shein Tailleur con gonna, che vi mostro oggi. Uno scelto da mia sorella con colori presi dalla palette del foliage e l’altro scelto da me con tonalità pastello per un look molto romantico.

Shein Tailleur con gonna: ecco le nostre proposte preferite

Il tailleur con gonna con nuance autunnali (Search ID 1613506), che vi propongo per primo è quello che ha scelto mia sorella. Mi piace molto perché la giacca ha un taglio maschile, ma la gonna svasata invece è molto femminile. Il completo che ho scelto io invece ha dei bellissimi colori pastelli (Search ID 1558749). Mi ha conquistato per la sua giacca svasata con bottoni grandi e la sua gonna ad A. Entrambi i set possono essere indossati con gli stivali, che in questa stagione sono un vero must have.

Non dimenticate che fino al 31 dicembre potete usare questi codici

  • Q4margaret (Extra 15% off any purchase, US market and Valid to December 30, 2020).
  • D2dallospedaleIT (Extra 15% off orders €39+, Italy market and Valid to December 31, 2020).

per avere uno sconto del 15% sul vostro shopping online.

Vi piacciono i look con tailleur di questo tipo? Su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale) vi propongo tanti altri outfit di questo tipo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Shein