Social Media Day per salutare l’Expo2015. Non vedevo l’ora di raccontarvi l’ultima esperienza che ho fatto all’expo 2015 in compagnia di Roberta Mirata di Metamorphose Concept e Maria Giovanna Abagnale di My Glamour Attitude. Buongiorno Mondo, ormai è più di un mese che si è concluso l’Expo 2015 tra complimenti e polemiche. Se chiedete a me, confesso che tutto sommato mi è piaciuto e ringrazio ogni azienda che mi ha invitato a fare una bellissima esperienza. Oggi vi parlo del mio ultimo appuntamento all’Expo 2015: il Social Media Day. Coinvolta dalla favolosa Roberta Mirata, ho visitato tre padiglioni in modo davvero unico e non potevo non farvi vedere alcuni scatti fatti in quest’occasione così speciale, in cui abbiamo salutato Expo in Italia.
Social Media Day per salutare l’Expo2015
Se per caso ci seguite sui social e soprattutto su Twitter avrete viste alcuni dei nostri scatti divertenti del Social Media Day. La prima tappa ha visto protagonista un padiglione che Roberta ed io ricorderemo per sempre per vari motivi (rif. song: La tierra del Olvido), ed è stato quello della Colombia, dove abbiamo assaggiato un gran caffè (che è sempre stato il mio preferito) e scoperto un paese davvero speciale attraverso il suo clima e la sua vegetazione. La seconda fermata è stata nel padiglione dell’Italia, dove siamo saliti sulla terrazza panoramica per ammirare l’expo 2015. Un pranzo speciale dove la cucina siciliana mi ha conquistata ancora una volta (mi sogno ancora quel cannolo) ed infine una delle più belle esperienze: la visita al padiglione del Kazakistan, dove ho scoperto che nel 2017 ad Astana verrà ospitato l?expo 2017.
Il Social Media Day si è concluso nel padiglione del Kazakistan
Il Padiglione del Kazakhstan ci ha svelato tanti segreti durante il Social Media Day. Tra questi la notizia che l’Expo Astana 2017, avrà come tema “Future Energy”, energia rinnovabile. Siete curiosi di vedere i nostri scatti divertenti? eccoli tutti per voi. A domani. Baci. Maggie