Dopo i quaranta ci tocca affrontare dei cambiamenti della pelle molto visibili come la pelle secca.
Per questo motivo cerco di proporvi ogni mese un trattamento adatto a questo tipo di problematica. In quest’occasione vi propongo un vero “gioiello” di Sisley Paris. Si tratta della crema Soin Velours Aux Fleurs De Safran, che in realtà è un trattamento completo (giorno e notte) per la pelle che agisce rispettando i suoi ritmi naturali. Sia in estate che in inverno possiamo trovarci nella situazione di dover affrontare problematiche della pelle abbastanza fastidiose. Ad esempio gli arrossamenti o l’incarnato spento, oppure la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”. Se poi avete superato i quaranta ( #over40 ) queste difficoltà della pelle sono molto più diffuse. La Soin Velours Aux Fleurs De Safran, è un trattamento 2 in 1 in grado di proteggere di giorno e riparare di notte la pelle, agendo così su tutti i fattori responsabili della disidratazione cutanea.
Soin Velours Aux Fleurs De Safran, il nuovo trattamento 2 in 1 di Siey Paris
La Soin Velours Aux Fleurs De Safran è un vero trattamento “piumino”, in quanto la sua texture è vellutata, delicata e fondente. Appena si applica, si ha la sensazione che la tensione cutanea è immediatamente alleviata. Inoltre gli arrossamenti sono ridotti e lo splendore è ravvivato. In realtà è anche un trattamento profondamente nutriente che compensa le carenze lipidiche della cute disidratata. Grazie all’associazione di tre oli ricchi di omega 6,7 e 9 (olio di semi di cotone, di macadamia e di semi di girasole) la sua formula permette di rafforzare il film idrolipidicl. Infine viene definito anche un trattamento che compensa anche alcune carenze idriche della pelle. In superficie infatti ristabilisce rapidamente una buona idratazione cutanea. Mentre in profondità ricostruisce, grazie all’estratto di Padina pavonica, le riserve idriche e assicura con l’estratto di Mughetto del Giappone una migliore impermeabilità della pelle.
Entusiasti di questo trattamento efficace per aiutare la pelle secca? É già un essenziale del mio beauty case di tutti i giorni.