Maschera specifica per il “rimpolpamento” e la ridefinizione di tutto l’ovale del viso.
Fillerina Plumping mask: come usarla in modo corretto e come seguire un trattamento completo.
Fillerina Plumping Mask è ideale anche come trattamento post-laser.
La confezione di Fillerina Plumping Mask contiene quattro maschere monouso imbevute con 25 ml di soluzione ad azione rimpolpante e super-idratante. Questo packaging è ideale per seguire un ciclo completo di trattamento. Inoltre si può scegliere tra tre dosaggi diversi in base alle esigenza: Grado 3, Grado 4 e Grado 5 Plus. Questi contengono concentrazioni crescenti degli attivi di Fillerina di questo tipo:
- Grado 3 Plus: ideale per le pelli che appaiono avvizzite, sciupate e fragili. Scegliete questa soluzione se avete un’iniziale perdita di definizione dell’ovale del viso.
- Grado 4 Plus: da preferire se avete pelli molto avvizzite, aride, secche e danneggiate. Particolarmente adatta se si ha una perdita accentuata di definizione dell’ovale del viso.
- Grado 5 Plus: il trattamento da preferire se avete pelli fortemente disidratate, stressate, deteriorate e con grave cedimento dei tessuti e microrilievo molto segnato. Per i casi in cui si vede una grave perdita di definizione dell’ovale del viso.