Si parla di ipersensibilità e non di pelli sensibili con Bioline Jatò e per questo perché non esiste un solo tipo di pelle sensibile!
Non avevo mai pensato a questo punto di vista fino a quando non ho incontrato le esperte di Bioline Jatò. Mi hanno poco a poco introdotto la nuova linea De-Sense del noto marchio, spiegandomi appunto che esistono diversi tipi di sensibilità della pelle. Sensato? Ovviamente sì, peccato che non ci soffermiamo mai a pensare a questa problematica. Infatti esistono persone che soffrono di sensibilità cutanea “perennemente” o chi invece solo in determinate occasioni. Inoltre non è detto che ciò che provoca irritazione e infiammazione ad uno di noi, lo causi ad un’altra persona che invece soffre di sensibilità alla polvere. È proprio da questo concetto gli esperti di Bioline sono partiti per creare questa linea speciale. Ovvero trattamenti specifici che possono essere usati da tutti quelli che hanno una ipersensibilità della pelle.
De-Sense: la linea di Bioline Jatò con una nuova formula creata con la biomimetic technology
Anche in quest’occasione Bioline Jatò ha scelto di proporre una linea completa con trattamenti da fare nei centri professionali e prodotti da usare poi comodamente a casa per continuare l’effetto del trattamento realizzato dagli esperti. Ciò che li accomuna è la tecnologia biomimetica che troviamo all’interno della sua formula. Infatti ci sono gli innovativi peptidi biomimetici, studiati specificamente per la sensibilità cutanea. In questo modo, quando ci troviamo ad avere problematiche di sensibilità cutanea, si ha un notevole aumento della tollerabilità agli agenti ambientali. Tutto ciò porta ad un confort a lunga durata.
De- Sense di Bioline Jatò: i trattamenti da utilizzare a casa!
Ovviamente noi vi parliamo di quelli che sono i cosmetici da usare a casa da sole. In particolare della crema idratante e della CC Cream della linea De-Sense.
- Crema idratante tetrapeptide: ciò che ho apprezzato d’immediato di questa crema è la sua formula a rapido assorbimento. Inoltre la sua formula promette di ridurre visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea.
- CC Cream Corrector Pentapeptide SPF30: Il mio nuovo essenziale soprattutto per tutte le giornate in cui il tempo scarseggia. Non posso chiedere di più a questa crema. Infatti ha l’effetto correttivo per uniformare il colorito della pelle, la protegge dai raggi UV e inoltre lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Tutto in una sola applicazione!