Soluzioni Esfolianti? Sì, uno scrub o esfoliante per la pelle del viso può essere utile per migliorare l’aspetto della pelle. Infatti la sua formula rimuove le cellule morte dalla superficie. L’esfoliazione può aiutare a ridurre le imperfezioni, come i punti neri e le macchie scure. Inoltre rende la pelle più liscia e luminosa. L’esfoliazione può anche aiutare a migliorare l’assorbimento di altri prodotti per la cura della pelle applicati successivamente, come idratanti e sieri. Tuttavia, è importante fare attenzione a non esfoliare la pelle del viso troppo frequentemente. E meno ancora farlo troppo energicamente, in quanto ciò può causare irritazione, rossore e seccatura della pelle.
In genere, si consiglia di esfoliare la pelle del viso una o due volte alla settimana. Dobbiamo però utilizzare un prodotto delicato appositamente formulato per il viso. Se avete la pelle sensibile o se avete altre problematiche cutanee, consultate sempre il vostro dermatologo prima di utilizzare uno scrub o esfoliante per la pelle del viso.
Soluzioni Esfolianti Korff: il pre-trattamento per una pelle sana
Korff ha creato delle vere soluzioni esfolianti. Sono dei pre-trattamenti ideali per una pelle sana, luminosa e compatta. La nostra pelle elimina naturalmente le cellule morte, ma alcuni fattori, quali l’inquinamento, lo stress, l’irregolarità nel sonno e un’alimentazione squilibrata possono rallentare questo processo fondamentale. Korff, innovativo e autorevole alleato nel mondo della skincare, grazie al suo approccio scientifico, ispirato ai principi della medicina estetica, arriva in soccorso con la perfetta routine. In questo modo garantisce un’esfoliazione regolare per contrastare la pelle spenta e poco elastica.
Tre prodotti trasversali, adatti anche a pelli sensibili, che contribuiscono al rinnovamento cutaneo, regalando un aspetto visibilmente più sano e luminoso
- Soluzione Esfoliante Anti-Age GLY con Acido Glicolico e Complesso di Ciclodestrine 8%: per pelli che presentano i tipici segni dell’invecchiamento cutaneo, aiuta ad attenuare le macchie cutanee, ridurre le rughe superficiali e migliorare il colorito spento.
- Soluzione Esfoliante Purifying SAL con Acido Salicilico 2%, Acido Mandelico 6% e Niacinamide 2%: per pelli miste e grasse, rimuove le impurità e il sebo in eccesso, restringe i pori, migliorandone le dimensioni e l’aspetto.
- Soluzione Esfoliante Depigmenting AHA con Alfa-Idrossiacidi 3,7%: per pelli iperpigmentate e dal colorito spento, riduce efficacemente le discromie, illumina ed uniforma l’incarnato.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Korff