Spring Coat? camel of course (trend of the season)

Spring Coat? camel of course (trend of the season)

Spring coat, uno dei capi più complicati per la sottoscritta! Perché? perché, come vi ho già confessato tante volte, io appartengo alla categoria “o bianco o nero”, “o buono o cattivo” ed in questo caso “o caldo o freddo”. Io le vie di mezzo e le mezze stagioni non le sopporto ma, come tutte le fashion blogger curiose e attente, mi adeguo.

Buongiorno Mondo, lo so lo so… sono l’unica fashion blogger che non aveva ancora parlato di camel coat, ma ormai lo sapete che se non trovo il capo di tendenza che mi faccia sentire bene, semplicemente non lo compro e di conseguenza (visto che non lo sperimento su di me) non ne parlo. Ma mentre ero alla ricerca di un spring coat, ho trovato questo color cammello che non mi è dispiaciuto per nulla. Over, femminile e comodo, le tre caratteristiche di questo cappotto primaverile che mi hanno conquistato da subito. Ma una volta arrivata a casa mi sono chiesta quale fosse l’abbinamento più azzeccato per indossare un camel coat e lì è iniziato l’operazione “sfida la cabina armadio Maggie”.  Chi avrà vinto secondo voi? La cabina armadio visto che ho trascorso una bella ora a risistemare. Qualcuno direbbe… “per fortuna si tratta solo di un spring coat” ed io risponderei: Ti pare poco? Detesto le mezze stagioni e sono anche una fashion blogger!

Spring Coat and camel coat, come abbinarlo

Dopo vari tentativi ho capito che un cappotto cammello è un pezzo molto interessante da aggiungere al nostro guardaroba, perché è davvero versatile, sobrio, accattivante, facile da abbinare come colore e si può adattare a diversi look e tendenze. L’abbinamento più azzeccato a mio parere è con il jeans, provate ad indossarlo con un total denim e aggiungete qualche dettaglio in animal print, come ho fatto io. Ma se volete “abbracciare” la nuova tendenza del pink quartz, combinatelo con un paio di pantaloni rosa e aggiungete una bella sciarpa della stessa tonalità. Questa volta io ho deciso per un total denim e tacchi con leo print, mentre gli accessori e la borsa ho scelto il nero classico. Che ne pensate? Spring Coat in camel? Io dico sì! Un abbraccio, Maggie.

Spring Coat? camel of course (trend of the season)

Spring-coat

Spring-coat-4 Spring-coat-3 Spring-coat-2

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

46 commenti su “Spring Coat? camel of course (trend of the season)

  1. Maggie I think a camel coat is a stylish and chic article of clothing to own… it really does look great with so many other things xox ♡

  2. Bellissimo questo cappotto a mantella cammello, lo adoro ma tesoro mio le scarpe mi hanno rubato il cuore, troppo fighe! *_*
    Sei perfetta per inaugurare la bella stagione in gran stile e classe e non te lo avevo ancora detto ma con i capelli così a me piaci un sacco, si!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Credo che il color camel abbinato al jeans sia la versione più giovanile, fresca e trendy, risultando anche chic! Davvero bello questo cappotto! baci

  4. mi piace tantissimo sai! Ne stavo cercando uno uguale a questo :D
    mi piacciono molto come sono fatte le maniche
    un bacione tesoro
    admaiorasemper.website

  5. Hi Maggie, so lovely to come across your blog. Your heritage is incredible!
    What a lovely look, and the camel coat is such a must. Plus, I am so into everything camel and taupe lately. Who am I kidding – not lately, more like always :)
    Anyway, great to discover a fab blog! I will make sure to follow to stay tuned ;)
    xox Nadia
    http://www.mielandmint.com/

  6. Un abrigo camel durante el invierno es una buena elección, es un color muy combinable y se le puede sacar mucho partido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto