Stroili Unicef: gli speciali biglietti natalizi per sostenere School on the box

Stroili Unicef: gli speciali biglietti natalizi per sostenere School on the box

Come si crea il futuro del mondo? Lo sappiamo bene che il futuro si crea con i bambini e con quell’educazione scolastica alla quale, purtroppo non tutti hanno accesso. Bene, dovete sapere che un grande aiuto grazie a School on the box” di UNICEF, attività alla quale il mio grande amato marchio STROILI ha deciso di dare il suo sostegno per portare letteralmente, la scuola laddove la scuola non c’è. Curiosi di sapere come? Bene, viene fatto tramite speciali scatole, le box, che contengono tutto il necessario per svolgere le attività scolastiche anche in condizioni di emergenza. Scopriamo insieme Stroili Unicef!

Stroili Unicef: gli speciali biglietti natalizi per sostenere School on the box

Simbolo e contributi questa iniziativa sono gli speciali biglietti natalizi Stroili per Unicef che a partire dal 01 dicembre per tutto il mese saranno disponibili nelle boutique del brand e nel suo e-commerce a un euro. Un piccolo gesto che fa del bene non solo a chi lo riceve, ma anche a chi lo dona, perché contribuisce alla costruzione di un futuro. Ciò che poi garantisce ai più piccoli la protezione che solo la scuola con quel sentimento di comunità, di sostegno e di amicizia può donare.

Come contribuire a School on the box

A questo punto quando acquisterete un gioiello Stroili, scegliete la speciale card per Unicef (a un solo euro) e dedicatele un bel pensiero. In questo modo farete due volte del bene e riuscirete a rendere felice un bambino che sorriderà di gioia. Queste box contengono matite, libri, gomme e un coperchio che si trasforma in lavagna per  permette a 5200 bambini di poter continuare a studiare e a imparare anche nelle zone del mondo in condizioni di emergenza.

Ditemi se non è il perfetto corredo ad un regalo firmato Stroili?

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Stroili

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto