Con il cambio di stagione è importante variare la nostra skincare routine. La pelle del nostro viso tende a reagire in modo diverso a seconda del clima. Per questo motivo è fondamentale cambiare o aggiungere nuovi cosmetici nella nostra beauty case, che aiutino alla pelle ad affrontare meglio i cambi climatici.
Gli summer essenziali Bionike, di cui vi parliamo in quest’occasioni, si sono dimostrati perfetti per la stagione estiva. Sono tutti realizzati con formule fresche, leggere e piacevoli al tatto.
Ebbene sì, durante la bella stagione vogliamo sentirci libere, fresche e profumare d’estate. Non ci bastano le fragranze degli splash, ma vogliamo che tutti i prodotti beauty che usiamo abbiamo queste caratteristiche. Tra i summer essenziali Bionike con queste caratteristiche, ne abbiamo individuato quattro che non potranno mancare nella vostra beauty case. Il primo fa parte della linea Triderm ed è il sapone di Marsiglia. E’ perfetto per chi ha una pelle molto sensibile, in quanto è tre volte più delicato, oltre ad essere sicuro ed efficace. Il momento della nostra beauty routine più noiso, struccarsi, diventa un’esperienza sensoriale piacevole con l’acqua micellare Viso-Occhi-Labbra della linea Defence. Una fragranza delicata e una texture leggera sono le caratteristiche principali di quest’acqua.
Defence Sun e Defence Color
E’ ormai noto che in estate tendiamo a mangiare in modo irregolare. La voglia di mare, di abbronzatura e di divertimento, ci porta a non pranzare e cenare ad orari consueti. Per questo motivo è importante assumere integratori alimentari. Quelli che proponiamo dei summer essenziali Bionike sono i Pre Sun Defence Sun. E’ perfetto come coadiuvante per la fotoprotezione da abbinare alla vostra protezione solare. E per tutte le makeup addict? Bene, sarete d’accordo con me sul fatto che l’unico prodotto di trucco che non “molliamo” neppure in estate è il mascara, vero? Bionike ci propone il 3D mascara che dona l’effetto ciglia folte, lunghe e incurvate grazie al nuovo applicatore con fibre.
Ci vediamo al mare con Bionike?