Sweet Plum Sake: l’energia magica della luce di candela

Sweet Plum Sake: l’energia magica della luce di candela

La luce è la scintilla della vita. Sai davvero cosa significa accendere una candela? La luce di una candela ha un significato più profondo di quanto so possa immaginare. Molte volte abbiamo diverse candele nelle nostre case e le accendiamo come se nulla fosse. Prima che esistesse l’elettricità, le candele erano indispensabili in ogni casa e oggi, nonostante l’evoluzione della tecnologia, non c’è casa dove non esiste, anche se è come un oggetto decorativo semi-dimenticato in un angolo, nella piena ignoranza della sua potenza e allo stesso tempo potere sottile. E chi non ha mai cenato a lume di candela? Simbolo romantico per eccellenza… Legati al romanticismo e alla decorazione degli spazi, questi antichi cilindri di cera sono fonte di energia e connessione con il divino, non invano vengono utilizzati nei rituali di tutte le religioni. Le candele sono offerte potenti e hanno proprietà diverse, a seconda dei loro colori. Oggi parleremo di quelle rosse e in particolare della nuova fragranza di Yankee Candle chiamata Sweet Plum Sake.

Sweet Plum Sake: una fragranza Fruttata per concludere la perfetta giornata

La nuova fragranza di Yankee Candle ha delicati aromi che evocano la dolce prugna e si combinano con invitanti note ispirate al lampone e al vino di riso. Nelle note di testa troviamo il succo di limone, la prugna giapponese, la mela Fuji e il Lampone. Mentre in quelle di cuore ecco che si percepisce il Ribes rosso, il Fico nero, il Mango, l’accordo di sake e il vino di riso. Infine nelle note di fondo abbiamo il legno di cocco, la vaniglia e il merlot invecchiato.

Vi ricordo che le note di testa sono quelle note profumate che si percepiscono al primo impatto, poi le note di cuore costituiscono la struttura principale della fragranza, mentre le note di fondo ne costituiscono la struttura finale.

Cosa rappresenta la candela

È un’icona rappresentativa della vita e dell’energia, le candele sono presenti in tutte le religioni. Dove c’è una candela accesa, notiamo una pace interiore che non si può spiegare… La luce della candela rappresenta l’elemento fuoco, come purificatore di energie. Sono i destinatari simbolici delle richieste che ciascuno fa secondo la propria fede e convinzioni. Si dice che la candela rappresenti noi stessi, nel corpo attraverso la cera, nella mente attraverso lo stoppino, e nello spirito attraverso la fiamma accesa, quindi si dice che abbiano proprietà quasi “magiche”.

Le candele sono un’ottima risorsa per sentirsi al sicuro e calmi

Dove c’è luce, l’oscurità non può abitare, quindi le candele sono un’ottima risorsa per sentirsi al sicuro e calmi. La luce migliora la libertà, rafforza i cambiamenti, risveglia la percezione, la visione e l’illuminazione, aiuta l’apprendimento, l’amore, la volontà, la passione, la sessualità, l’energia, l’autorità, la guarigione, la purificazione.

Il fuoco è l’elemento del cambiamento, del desiderio e della passione.

In un certo senso, contiene al suo interno tutte le forme di magia, poiché la magia è un processo di cambiamento. È il più spirituale degli elementi.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Yankee Candle

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto