Nel 2020 Netflix ha aggiunto al suo catalogo “Emily in Paris”, una serie che racconta la storia di una giovane ventenne che arriva a “La Cité de la Lumière” grazie a un’opportunità di lavoro che ottiene, perché la persona scelta non può viaggiare. La decisione all’inizio non entusiasma molto la giovane, visto che deve fare i conti con un nuovo paese e con una lingua che non conosce, oltre al fatto che i suoi colleghi hanno un modo di lavorare molto particolare e al quale lei non è abituata. La storia di Emily e dei guai in cui si trova coinvolta da questo grande cambiamento nella sua vita ha reso possibile la premiere di una nuova stagione nel 2021 e l’arrivo della terza stagione nel 2022, anche se adesso lei è già stabilita nel paese. Ma cosa succede nella terza stagione di Emily in Paris?
Terza stagione di Emily in Paris
Dal 21 dicembre dello scorso 2022 è disponibile sulla piattaforma di streaming la terza stagione della serie con protagonista Lily Collins. Come le stagioni precedenti, lo troviamo su Netflix. Le due stagioni precedenti hanno dieci episodi ciascuna e anche la terza ha rispettato questa linea.
Di cosa parla la season 3th?
Alla fine della stagione precedente, la giovane donna ha dovuto prendere decisioni molto importanti per quanto riguarda il suo futuro amore e sul lavoro, perché Sylvie Grateau le offre un posto nell’agenzia che creerà insieme ai lavoratori, dopo le dimissioni consegnate a Savoir. Queste risposte e altri segreti scoprirai nella terza stagione. Ma se vuoi degli spoiler, ecco un piccolo riassunto di ciò che viene scoperto alla fine della terza stagione.
- Emily decide di restare a Parigi, anche se non ha più un lavoro, perché Madeline (il suo capo) decide di tornare a Chicago. Madeline infatti non ha più un ufficio per la sede di Savoir in Francia.
- Emily decide di godersi Parigi da turista e condivide tutto sui suoi social network. Per questo Sylvie le chiede di lavorare ancora con loro presso l’Agenzia Grateau (creata da lei).
- Mentre avviene il cambio di lavoro, Emily si gode anche le sue ore con Alfie (un giovane che ha conosciuto durante le sue lezioni di francese) e che ha scelto, soprattutto per il patto che ha stretto con Camille.
- Camille e Gabriel si fidanzano e quella notizia rende tutti felici, anche se Emily fa fatica a mostrare felicità, perché ha scoperto un segreto di Camille.
- Emily ancora ha dei sentimenti per Gabriel.
- Lo chef Gabriel chiede a Camille di sposarsi e quando si stanno sposando in chiesa Camille dice a tutti che crede che Gabriel sia ancora innamorato di Emily e racconta del patto, fatto con Emily.
- Dopo quella notizia, Alfie scappa e tutti gli ospiti sono sorpresi.
- Successivamente, Gabriel ed Emily si incontrano e iniziano a parlare dei loro sentimenti, ma senza chiarire molto sulla loro relazione.
- Gabriel confida a Emily che Camille è incinta.
Post non sponsorizzato – Info e foto Netflix