Cadu-Crex, scopriamo come favorire la ri-crescita e aiutare a frenare la caduta dei capelli.
I capelli sono un vero strumento di bellezza e seduzione… Così dicevano i parrucchieri negli anni ottanta e devo dire che non avevano tutti i torti. Anche perché noi donne ci sentiamo bene solo quando i capelli sono apposto e ben acconciati. In questo periodo di cambio stagione i capelli tendono a cadere ed è necessario utilizzare un trattamento anticaduta che aiuti a prevenire questo problema e a favorire la ri-crescita. Io sto usando Cadu-Crex in questo momento e devo dire che la mattina, quando mi sveglio, non vedo più di capelli sul cuscino. All’interno di questo trattamento ci sono gli attivi a tecnologia transdermica, studiati per penetrare, attraverso gli osti follicolari e tramite il cuoio capelluto. Il suo utilizzo? Semplice e anche divertente, visto che è necessario un leggero massaggio per fare in modo che entri in azione.
Trattamento anticaduta capelli: Ecco come utilizzarlo!
Cadu-Crex è un trattamento che deve essere usato per due mesi cinque giorni alla settimana. All’interno della scatola, si trovano le fialette da applicare sul cuoio capelluto asciutto e deterso cinque volte alla settimana. Vanno messe da lunedì a venerdì, mentre il sabato e la domenica il cuoio capelluto riposa. Una volta messo il prodotto, basterà massaggiarlo con delicatezza fino a quando si sarà assorbito del tutto. Semplice vero? Come tutti i prodotti di Labo, anche questo è stato pensato per essere usato in modo molto veloce e pratico.
Feet and Legs Ultra Care: Talloni screpolati addio!
Ultimo prodotto usato è proprio perfetto per questa stagione, dove iniziano a fare capolino i sandali. E cosa c’è di peggio che i talloni screpolati? Si tratta di una crema che va utilizzata tutte le sere per eliminare proprio questo sgradevole inestetismo. Un tip molto utile, se vogliamo avere risultati rapidi, è quello di mettere il prodotto sui talloni e lasciare a gire per cinque minuti prima di massaggiare.
Pronte per una chioma perfetta e per talloni a prova di sandali?