Filler viso? Sono gli alleati per ritrovare l’equilibrio e l’armonia del viso. Con il passare degli anni si assiste a una perdita di sostegno nelle diverse strutture facciali come pelle, tessuto adiposo, muscolo e scheletro facciale. Nella pelle c’è una perdita di elasticità, idratazione e volume. Questo riassorbimento provoca la caduta dei tessuti, conferendo al viso un aspetto stanco e invecchiato. Grazie ai filler viso possiamo recuperare l’armonia e l’equilibrio del viso senza perdere la naturalezza, oltre a migliorare la qualità della pelle. I filler possono essere utilizzati per riempire solchi o rughe, oppure per dare volume ad alcune zone del viso come: labbra, zigomi, guance, mento. Inoltre donano luminosità e recuperano l’elasticità perduta (è il caso dell’acido ialuronico e principalmente idrossiapatite di calcio). Ma quale trattamento doppio effetto filler scegliere? A noi piace molto Fillerina 12 Double Filler.
Trattamento doppio effetto filler di Fillerina
Fillerina 12 Double Filler di Fillerina è un trattamento filler dermo-cosmetico. Si fa comodamente a casa, ed è facile per la sua modalità d’azione. Viene proposto come intervento riempitivo ad uso domiciliare di impiego cosmetico con applicazioni esterne. Il suo nome si ispira al meccanismo di riempimento delle depressioni del viso e di volumizzazione di zone specifiche grazie all’effetto di speciali Acidi Ialuronici di diverso peso molecolare. Sono fondamentali per un diverso livello di riempimento dei segni di espressione (rughe e solchi), delle rughe di invecchiamento e del microrilievo, e delle zone del viso sottoposte a perdita di volume e svuotamento (ovale del viso, zigomi, superficie delle labbra).
Fillerina 12 Double Filler
In Fillerina 12 Double Filler viene utilizzata una miscela di 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. Gli Acidi Ialuronici ad effetto filler hanno pesi molecolari che vanno dai 400 ai due milioni di Dalton, e devono la loro notevole funzione riempitiva alla capacità di legare molecole di acqua fino a 1000 volte il loro peso.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Fillerina