Vi siete divertiti la mattina a perfezionare il vostro look, ed il risultato tutto bellissimo, ma poche ore dopo il trucco è sbiadito. Contrariamente a quanto molti credono, il fissaggio del fondotinta non deve essere solo l’ultimo passaggio del nostro make-up. In effetti, ci sono trucchi di bellezza come l’uso di un primer, che ci aiuterà a migliorare il nostro trucco fin dall’inizio. La pre-base o il primer aiuta a fissare i pori e fissare il trucco più a lungo, per questo è uno dei nostri migliori amici in modo che il tuo trucco sia perfetto. Vediamo ora come fissare il fondotinta passo dopo passo.
Come fissare il fondotinta
Scegliamo il prodotto più adatto a noi e prepariamo il nostro viso.
- Detergete e idratate prima dell’applicazione.
- Usando la punta delle dita, applicate il primer con delicati movimenti circolari su tutto il viso. In questo modo sentirete come la pelle è morbida.
- Infine, procedete ad applicare la base e il resto del trucco.
- A questo punto fissatelo con il prodotto scelto.
Cipria in polvere o Cipria Compatta
Senza dubbio, le Ciprie Compatte sono un must, poiché è uno dei migliori strumenti per fissare il trucco in modo pratico. Le ciprie compatte sono solitamente l’opzione più affidabile per tutti i tipi di pelle, e quella che garantirà un bel trucco più a lungo. Vi suggerisco Ever Matte Loose Powder di Clarins per fissare il make-up con un velo trasparente opacizzante che resiste per tutta la giornata. La sua formula uniforma l’incarnato con una coprenza impercettibile che attenua le imperfezioni senza seccare la pelle. Il suo segreto? L’estratto di polvere di bambù, che migliora la tenuta del make-up, è abbinato al latte di pesco, che dona morbidezza.
Essendo ad alta coprenza e a lunga tenuta, questa cipria compatta ci aiuterà a dire addio ai ritocchi durante la giornata, e a quella odiosa lucentezza che inevitabilmente compare sul viso dopo poche ore.
Ever Matte Loose Powder
Ever Matte Loose Powder è una cipria in polvere che fissa il make-up con un velo trasparente opacizzante che resiste per tutta la giornata. Uniforma l’incarnato con una coprenza impercettibile che attenua le imperfezioni senza seccare la pelle. Il suo segreto? L’estratto di polvere di bambù, che migliora la tenuta del make-up, è abbinato al latte di pesco, che dona morbidezza.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Clarins