Quali sono i prodotti essenziali per una buona routine di bellezza?
Il cambio stagione comporta l’utilizzo di nuovi prodotti per la nostra bellezza. Oggi vi proponiamo un trattamento essenziale viso firmato Origins. I prodotti che abbiamo testato in quest’occasione sono tre e vi anticipiamo che le fragranze naturali sono una vera terapia sensoriale. Ma scommetto che volete sapere come agiscono sulla nostra pelle. Il fatto che siano senza parabeni per noi è già un fattore positivo che incrementa la voglia di provarli. Il trattamento essenziale viso inizia con un’interessante scrub 2-in-1 Ginzing che deterge e rinfresca la pelle del viso. L’ingrediente chiave è lo ginseng che attiva la naturale radiosità della pelle. I chicchi di caffè invece agiscono come energizzanti. Mentre le cere naturali di Jojoba e Carnauba esfoliano delicatamente e liberano i pori.
Lascia una sensazione di freschezza perfetta. Inoltre, l’aroma Pompelmo, Limone e Menta offre la giusta carica per affrontare la giornata.
Trattamento essenziale viso: esfoliante, idratante e nutriente
Dopo un buon scrub viso, la nostra pelle sarà pronta per ricevere la seconda parte del trattamento essenziale viso che prevede l’idratazione. L’idratante energizzante Ginzing di Origins idrata istantaneamente e rende la pelle visibilmente più luminosa.
L’aspetto stanco che spesso “vediamo” sulla nostra pelle è rapidamente rinfrescato e rivitalizzato.
Infine la maschera per nutrire la pelle Drink Up Intensive da applicare di sera. La sua formula coccola la pelle, soprattutto quella secca, e la nutre in profondità. Contiene oli di Avocado, di Gheriglio e di Albicocca che riequilibrano all’istante e in profondità le riserve di idratazione compromesse. Questi ingredienti aiutano a ricreare un nuovo serbatoio per il giorno dopo. Inoltre l’alga giapponese, contenuta in questa maschera per la notte, aiuta a riparare la naturale barriera della pelle. In questo modo previene la futura disidratazione e i segni dell’età.