Le sopracciglia sono la cornice del viso
Non lo sostengo io, ma le esperte del makeup che ogni anno ci raccontano le nuove tendenze. Ancora una volta le propongono folte e leggermente più scure della tonalità dei nostri capelli. Questo però non vuol dire che non devono essere curate e ben truccate. Per riuscire nell’impresa abbiamo bisogno di un solo accorgimento: rivolgersi a chi di sopracciglia se ne intende! E chi meglio di Benefit Cosmetics che ancora una volta è pronto a fare magia, anzi Abra-Cada-Brow per mettere in primo piano il nostro sguardo? Il prodotto innovativo di quest’anno è una palette davvero “poderosa”!
Abra-Cada-Brow e le vostre sopracciglia saranno perfette in pochi secondi
Il cosmetico novità di Benefit Cosmetics si chiama Foolproof Brow Powder ed è una palette che vi permette di realizzare un trucco naturale sulle vostre sopracciglia, facendole apparire folte. Le fan di questo amato marchio concordano sul fatto che sia davvero semplice da utilizzare. Inoltre ha una tenuta di dodici ore, vale a dire che non dovrete controllare continuamente il makeup e che potrete dire addio alle “sbavature”. Ammettiamolo… “Non c’è peggior cosa che vedere residui di ombretti e matite nella zona occhiaie“. Come è possibile tutto ciò? Grazie alla sua formula vellutata che aderisce perfettamente all’arcata. In questo modo si avrà un volume extra anche sulle sopracciglia più rade.
Come avere sopracciglia folte ma naturali e ispirate allo shatush? Abra-Cada-Brow e la magia è fatta!
Ebbene sì, le sopracciglia questo inverno seguono la tendenza del look dégradé. Inutile nascondervi che il team di indiansavage si sta divertendo a provare questa palette. Usarla è molto semplice, si sfuma prima la tonalità più chiara iniziando dall’attaccatura e si va verso l’arcata. In seguito si intensifica, utilizzando la tonalità più scura dall’inizio alla fine dell’arcata. Ed Abra-Cada-Brow le sopracciglia sono perfette!