Trattamento Rebirth del nuovo marchio oh! my bella

Trattamento Rebirth del nuovo marchio oh! my bella

Cosa non mancare in una beauty care routine per i capelli trattati? Un trattamento rebirth!

Oggi vi propongo un nuovo marchio oh! my bella ed in particolare la linea che offre un trattamento Rebirth per capelli trattati. I prodotti che lo compongono sono tre ed io in quest’occasione ne ho provati due. Il primo è Rebirth Shampoo con una formula molto delicata finalizzata ad una detersione riequilibrante. Il suo potere in particolare è quello di stimolare le funzioni del cuoio capelluto, grazie al potere degli attivi contenuti. Tra gli indregienti troviamo l’olio di Pino Silvestre, Salvia, Menta, Ginepro, Serenoa e proteine vegetali del Grano.

Il secondo prodotto che invece ho messo alla prova è Rebirth Intensive Lotion. Sono fiale che contengono nella loro formula gli attivi giusti per regolare il ciclo di vita del capello, migliorare lo spessore apportando principi nutrivi al bulbo pilifero. Se siete in un periodo in cui perdete molto capelli, questi è il trattamento perfetto, perché velocizza la ricrescita. Inoltre stimola il microcircolo altamente e dona ai capelli fragili e miniaturizzati corposità.

Special deep Cleanning della linea capelli di oh! my bella

Tra i vari trattamenti purificanti della cute della zona capelli che più ho apprezzato fino ad oggi è lo Special deep Cleanning della linea capelli di oh! my bella. Si tratta di un trattamento che rimuove le impurità e stimola il ricambio dello strato epidermico superficiale del cuoio capelluto. Inoltre garantisce una pulizia profonda del epiderme di questa zona. In questo modo diventa molto più ricettivo ai successivi trattamenti. Infatti ha un’azione esfoliante, purificante e detossinante. Completo vero? La sua formula contiene oli essenziali di Bergamotto, Eucalipto, Rosmarino, Pino Silvestre, Lavandula, Malaleuca Alternifolia (Tea tree), Limone.

Tre prodotti molto interessanti che applicati insieme fanno la differenza. In questo periodo i miei capelli non sono più deboli, ma hanno bisogno di cure costanti. Le fiale sono senz’altro le mie preferite fino ad ora.

Trattamento Rebirth del nuovo marchio oh! my bella