Sono stata invitata a fare un bagno di Gong e a sperimentare il potere delle nuove Sony Cuffie wireless Noise Cancelling WH-1000XM3
E se vi dicessi che finalmente ho trovato le cuffie che davvero mi isolano da tutti i rumori, i disturbi e i frastuoni? Le nuovissime Sony Cuffie wireless Noise Cancelling WH-1000XM3 sono state in grado di “eliminare” tutto ciò dell’ambiente circostante che provocava suoni. Per metterle a la prova queste headphones, il team di Sony ci ha invitato ha provarle durante un bagno di Gong. Non avevo mai fatto questa esperienza, nonostante sapessi di cosa si trattava. Devo dire che è stato sorprendente sia fare il bagno di Gong che verificare se davvero queste cuffie mi isolassero da tutto. Il primo ti permette, attraverso la percussione del gong, di stimolare l’organismo dalle onde alfa. Noi lo abbiamo fatto in gruppo, ma il livello di rilassamento è stato tale, che nonostante ci fossero persone intorno a me, sono riuscita a rilassarmi e ad essere in uno stato a metà tra il sonno e la veglia.
Sony Cuffie wireless Noise Cancelling WH-1000XM3: ecco perché scegliere!
Le Sony cuffie wireless Noise Cancelling WH-1000XM3 sono di una performance eccezionale. Infatti hanno il più elevato livello di eliminazione del rumore. Così ci consente finalmente di vivere esperienze di ascolto adeguate a seconda della zona dove ci troviamo. L’Adaptive Sound rileva l’ambiente circostante e in questo modo elimina al meglio il rumore e consente di gestire il livello di isolamento scelto. Mentre la modalità Quick Attention permette di percepire l’ambiente circostante. Infatti basta appoggiare semplicemente la mano destra sul padiglione. Io le trovo perfette per viaggiare. Ebbene sì, non solo ci lascia immergerci totalmente nel suono e nella musica, senza disturbi e disagi. Ma ha anche una caratteristica ulteriore e fantastica, per chi viaggia molto in aereo. Elimina il fastidioso Atmospheric Pressure Optimising, permettono a chi prende frequentemente gli aerei di ottimizzare il livello di eliminazione del rumore a seconda dell’altitudine.





