Glacial Blue Ghd asciugacapelli: un nuovo modo di fare la piega.

Per sentirci bene e belle, ci basta una messa in piega perfetta. GHD questa volta ci propone un bellissimo e utilissimo asciugacapelli della linea Glacial Blue per realizzare hairstyle stupendi.

A Piacenza ieri è arrivata Santa Lucia. Ogni anno i bambini l’aspettano con trepidazione, perché sanno che proprio lei porta i regali più belli. Il bello è che i doni arrivano prima di Natale. E quest’anno anche a me è successo lo stesso. Infatti il nuovo asciugacapelli GHD della linea Glacial Blue è arrivato qualche settimana prima del venticinque di dicembre. Infatti il brand leader nel settore del hairstyle, me lo ha regalato durante l’evento di Christmas, dedicato alle novità e a questa linea. Lo confesso, lo avevo amato dal primo momento che l’ho visto per la sua linea essenziale e il suo colore appunto “glaciale”. E così la stessa sera , in cui me lo hanno donato,  l’ho voluto provare immediatamente. 

Caratteristiche del nuovo asciugacapelli ghd della linea Glacial blue.

I nostri tanto amati prodotti ghd (ghd platinum+, ghd gold e ghd air) cambiano “outfit” per questa nuova stagione e si declinano in una bellissima tonalità blu ghiaccio. Ditemi se non è la edizione limitata perfetta per stupire le beauty addict durante questo Natale. Questo asciugacapelli appartiene alla linea ghd air, ma in questa versione Glacial blue è vestito di dettagli blu ghiaccio. Il suo potere di asciugatura permette una piega in metà del tempo, ma con lo stesso risultato che si ha in salone.

Cosa può voler di più una beauty addict come me? La piastra che comprerò tra poco, perché è dello stesso colore e ho scoperto essere ancora più “performante”. Tutto grazie alla nuova ultra-zone technology che la rende la prima piastra INTELLIGENTE al mondo. Infatti riconosce lo spessore dei capelli e la velocità di stiling corretta.


Glacial blue