Nove consigli per scegliere il gioiello giusto per ogni occasione e per ogni outfit. Se fino ad ora avete pensato anche voi che i diamanti sono i migliori amici delle donne, ecco alcuni buoni motivi per inserire in questo cerchio magico perle, pietre di tutti i colori e soprattutto gioielli. Alleggeriscono il viso, completano il look e armonizzano la figura. Sempre che voi sappiate come sceglierli. Allora perché non seguire questi 9 piccoli trucchi? E inoltre se volete un consiglio, fate un salto sul sito di Tredici Jewels.
La collana
Non c’è bisogno di spendere una fortuna per cambiare il look. Basta aggiungere una bella collana, ad esempio un plastron o una catena di strass per attirare l’attenzione. Ma ovviamente, a volte non basta o non si adatta all’occasione. Cosa scegliere? Prima di tutto, attenzione: la collana deve essere della misura giusta, in linea con il suo design. In secondo luogo, può essere una buona idea scegliere colori complementari: una collana verde su un vestito rosso e viceversa, oppure bianca su nero, arancione e blu, giallo e viola. Una bella collana d’argento su un vestito nero per una serata fuori può offrire un risultato migliore di una piccola collana d’oro giallo sullo stesso vestito. Finché scegli una collana firmata, non è banale senza essere strano.
Tredici Jewels: una storia speciale
Tredici Jewels nasce da un’idea della fantastica blogger Enrica Sciarretta. Da sempre una vera amante della moda e del fashion, nel 2021 Enrica decide finalmente di coronare un suo sogno: realizzare il proprio marchio di gioielli. Tredici Jewels propone collezioni destinate a durare nel tempo e che aggiungano glamour ad ogni look.
Orecchini di Tredici Jewels
Come illuminare il viso? Con diamanti e cristalli, è ovvio. Ma non solo: orecchini di perle o elementi in madreperla creano una bella luce, e sono particolarmente adatti alla sera, con abiti scuri. Soprattutto per chi ha i capelli neri o castani. Ma dobbiamo anche coordinare la forma del viso con gli orecchini. È anche importante scegliere il giusto tipo di orecchini per ogni occasione. Per cerimonie o eventi ufficiali, meglio optare per gioielli semplici e sobri. I classici orecchini a cerchio in oro, non troppo grandi, o piccoli orecchini con diamanti o, se non li avete, con zirconi. Gli orecchini tipo chandelier, lunghi o con pietre colorate, sono da evitare per ambienti come i professionisti, a meno che non sia consentita la creatività nell’abbigliamento. Questo tipo di orecchini, più vistoso, è indicato, invece, per una festa, un’occasione globale, un incontro con gli amici. Tredici Jewels propone una serie di proposte per fette per ognuna di noi.
Per vederli fate un salto su questo sito.
Posto non sponsorizzato – Prodotti inviati da Tredici Jewels