Oggi vi parliamo del nuovo libro Le Trappole della Vita di Andrea de Nisco e Maura Marenghi. I protagonisti Sofia Nardi (assistente di uno stilista) nell’arco di una frenetica e faticosissima settimana, e Vittorio Baldi, general manager di una grande azienda, vedono il loro matrimonio che dura da 22 anni attraversato da segreti, rivelazioni, verità nascoste. Questo genera una specie di reazioni a catena innescate da un inganno del passato. Inoltre stravolgono la vita della coppia e di tutte le persone che hanno intorno. Marcella Della Torre, ricca nobildonna romana e primo amore di Vittorio, ha scoperto che la figlia nata dal loro amore non è morta. A quanto pare le è stata sottratta dalla famiglia, ossessionata dal potere e contraria alla sua relazione con il figlio della governante. Un inganno che il crudele marito, Gianni Monti, perpetua da anni.
Le trappole della vita di Andrea De Nisco e Maura Marenghi
La donna è pronta a lottare per trovare la ragazza e cerca in Vittorio, di cui è ancora profondamente innamorata, un prezioso alleato, facendosi aiutare dall’ex marito Carlo Magri. Gianni Monti, anche capo dell’azienda in cui lavora Vittorio, cerca di coinvolgere l’uomo in alcuni loschi affari. In questo modo lo usa come copertura, con la collaborazione di un misterioso uomo d’affari americano, Paul Wells. Dal passato arriva anche il grande amore di Sofia, Mario Colombo, cardiochirurgo di grande fama, tornato a Milano in tempo per operare il padre della donna. Intrighi, tradimenti, passioni dimenticate e prepotentemente riaccese e molto altro.
Andrea De Nisco e Maura Marenghi
Maura e Andrea, amici, colleghi al leggio dove per anni hanno doppiato migliaia di ore di film, telefilm, soap opera, sono gli autori della prima audio fiction originale italiana e dell’omonimo romanzo. Andrea è attore, doppiatore, direttore di doppiaggio, regista e autore di commedie teatrali, programmi radiofonici e televisivi. Anche Maura è un’attrice, doppiatrice, direttrice di doppiaggio, insegnante di recitazione e inoltre autrice radiofonica e del romanzo “Seconda chance”.
Potete acquistarlo su questo sito https://www.letrappoledellavita.it/
Post non sponsorizzato – Si ringrazia per l’invio.
