Il trucco è stato perfezionato nel tempo. Il suo obiettivo principale è valorizzarti e imparare ad applicarlo per correggere le imperfezioni ed evidenziare gli aspetti positivi del tuo viso. In questo modo andremo a nascondere i difetti più visibili. Tuttavia, la sfida più grande è quella di creare un trucco naturale, ovvero che sembri non esista. Ma come realizzare un make-up naturale?
Dobbiamo concentrarci a nascondere le imperfezioni nel modo più naturale possibile e ottenere un tono della pelle uniforme senza esagerare. Questi suggerimenti sono la base per un look davvero naturale. Ti piacerebbe sapere come fare? Per aiutarti a scoprire il tuo trucco naturale da giorno, ecco alcuni semplici passaggi che ti faranno brillare in tutto il tuo splendore.
Trucco naturale: 5 passaggi per il make-up “non vedo” semplice e veloce
Segui tutti questi passaggi per creare un make-up nude e impara alcuni trucchi per ottenere un’immagine perfetta in pochissimo tempo. I tuoi elementi essenziali di bellezza saranno prodotti di base di buona qualità e pennelli speciali per ottenere l’effetto desiderato. Con questi passaggi quotidiani otterrai un look senza tempo per tutti i tipi di occasioni.
Trucco naturale: Base trucco e come scegliere quella giusta per la tua pelle
Una volta che la tua pelle è stata curata quotidianamente, detergendo in profondità e applicando la tua crema specifica a seconda del tuo tipo di pelle, il primo passo per un trucco impeccabile è trovare il fondotinta più adatto alle tue esigenze specifiche. Un viso naturale, senza macchie o imperfezioni, si ottiene con una base per il trucco in un tono il più vicino possibile al colore della tua pelle. Se provi a usare basi per il trucco dai toni più scuri sembrerai più bruna, ma mostrerai un viso artificiale poco lusinghiero.
Ombretto e matita occhi
Per un trucco naturale degli occhi, usa tonalità vaniglia o beige per illuminare delicatamente le palpebre. Se volete un pop di colore, potete delineare con la matita Long Lasting di puroBIO.
Ciglia lunghe
Forma e colore non devono mai mancare alle tue ciglia. Per un trucco naturale semplice e naturale, applica il mascara Get Better di puroBIO solo sulla parte superiore. Evita la parte inferiore delle ciglia o applica un tocco leggero quasi impercettibile.
Labbra naturali
Una bocca naturale con un colore perfetto si ottiene scegliendo una tonalità il più vicino possibile al colore naturale della tua bocca. Opta per i colori rosa o marrone, rossetto di colore naturale per labbra naturali. Le matita di puroBIO hanno un’ottima gamma di colori e servono, oltre a delineare, anche a dare colore alle labbra senza esagerare. Ti raccomando di prenderti sempre cura delle tue labbra, facendo un delicato scrub una volta alla settimana. Ideale è il Lip Scrub di puroBIO.
Questi semplici consigli per il trucco ti aiuteranno a indossare un trucco semplice e morbido che metterà in risalto la tua bellezza naturale e una buona scelta di prodotti naturali al 100% eviterà le aggressioni chimiche sulla tua pelle, come i prodotti per il trucco Couleur Caramel che puoi trovare nel nostro Centro.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da puroBIO

