Unbelieva bro, il gel sopracciglia a lunga durata di L'Oréal!

Unbelieva bro, il gel sopracciglia a lunga durata di L’Oréal!

Lo ammetto! Da quando sono bambina mi dicono che le mie sopracciglia sono perfette. Perfette? Folte e con la curva giusta, forse? Non lo so, ma quando ero giovane soffrivo perché averle molto folte non era di tendenza. Adesso che la adorabile Cara Delevingne ha “sdoganato” le super sopracciglia, io ne vado veramente fiera, ma ciò non significa che le porto “selvagge”. A me piace averle ordinate, pettinate e ben truccate. Per questo provo sempre i nuovi prodotti che mi vengono proposti come questo Unbelieva bro di L’Oréal. Si tratta di un gel da applicare sulle sopracciglia per riempire gli spazi dove mancano.

Unbelieva bro, ecco l’ultima novità di L’Oréal Paris per sopracciglia perfette tutto il giorno.

Unbelievabrow è, appena ho aperto il cofanetto, ho capito che prometteva molto bene come prodotto. Iniziando dal fatto che vengono proposte quattro nuance diverse (warm blonde, chatain, brunette e cool brunette). Niente nero e sapete perché non va mai usato il nero? Renderebbe i tratti del viso molto “forti”. Cosa mi ha incuriosito? Due sue caratteristiche, ovvero quella di essere a lunga tenuta e inoltre di essere waterproof. Ma non è tutto qui, perché poi ho scoperto che la sua formula in gel è ad asciugatura ultra-rapida. Anche il contenuto del suo packaging mi è piaciuto. Infatti oltre al gel con l’applicatore in spugna, c’è un due in uno che vede pennellino angolato e pettinino.

Come applicare il nuovo gel per sopracciglia di L’Oréal

Grazie al contenuto del packaging, in soli tre semplici step, si possono avere sopracciglia perfette, definite e piene che durano 2 giorni. Per applicarlo seguite quindi questo mini tutorial:

  • Prelevate il prodotto con l’applicatore in spugna e riempite insistendo sulle zone diradate.
  • Con il pennellino angolato definite la forma in modo che l’effetto sia naturale.
  • Sfumate e pettinate con l’aiuto del pennellino.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da L’Oréal)