Come arredare una stanza in modo davvero speciale? Con uno dei tanti altoparlanti di BigBen!
Finalmente il mio studio è pronto e mancano ancora pochi dettagli. Ci abbiamo messo due mesi per arredarlo esattamente come desideravo io: pratico, funzionale e decisamente “girly”. Nelle ultime settimane invece abbiamo pensato a come arredarlo seguendo sempre lo stesso stile. Tra gli oggetti hi-tech e di design ho trovato l’alto parlante perfetto per la mia libreria. Si tratta di Unicorno Lumin’Us di BigBen, uno speaker wireless luminoso bluetooth che si inserisce benissimo nelle camere da letto delle ragazze e negli studi come il mio, dove le decorazioni sono importantissime sia per fotografare che per ispirarsi. Questo perché nel mio lavoro sono proprio i contenuti visivi a fare la differenza, per cui più oggetti personalizzati e unici ho a disposizione, meglio sarà il risultato. Ma questo speaker è perfetto anche per i più piccoli, perché è in grado di portare gioia e colore nelle nostre casa.
Unicorno Lumin’Us BigBen: l’altoparlante che arreda il mio studio regalando quel “touch” allegro che caratterizza questo tipo di speaker
Curiosi di conoscere le sue caratteristiche? A parte essere un oggetto che potete mettere ovunque e che si abbina bene perché è bianco, ci piace perché quando è in funzione si illumina di sei colori diversi. Possiede l’ingresso USB (MP3) e ha il connettore AUX-in da 3,5 mm, ovviamente con tutti i cavi inclusi. La batteria Lithium è ricaricabile e dura per 8 ore d’ascolto di musica e la sua potenza massima è 15Watts. Inoltre è in dotazione anche il telecomando con il quale potete accendere o spegnere lo speaker, regolare il volume e scegliere il colore (o i colori) e la loro intensità. Non è splendido questo speaker Unicorno Lumin’Us di BigBen? Io l’ho immagino anche come il compagno dei sogni perfetto per le nostre bimbe.