Unlimited Mascara e rossetti liquidi Les Chocolats di L’Oréal

Unlimited Mascara e rossetti liquidi Les Chocolats di L’Oréal

Siete pronti ad oltrepassare i limiti con un mascara davvero inimitabile?

Se la risposta è affermativa, allora dovete continuare a leggere questo articolo, perché vi sto per presentare il nuovo Unlimited Mascara di L’Oréal Paris. Per applicarlo dovete seguire le tre parole chiave, ovvero “sollevare, piegare e allungare”. Semplice? anche di più di ciò che pensate visto che il segreto per ciglia extra è la forma dello straordinario applicatore del mascara. E’ stato definito come il mascara pensato per tutte le donne che non hanno paura di osare e di oltrepassare i limiti. Basta applicarlo una volta per avere l’effetto solleva-ciglia istantaneo, una lunghezza illimitata e una tenuta di ventiquattro ore. Lo scovolino di Unlimited Mascara è conico ed è realizzato in elastomero per poter eseguire un’applicazione ultra precisa. Inoltre la sua impugnatura è snodabile per poter avere una definizione perfetta. Il pigmento? Ultra-black… Provatelo come ho fatto io per vedere un super risultato.

E se volete fare del bene, postate la vostra foto con uno sguardo unlimited e per ogni post, L’Oréal donerà un euro all’associazione di donne contro la violenza alle donne “Differenza Donna“.

E oltre allo spettacolare Unlimited Mascara, in casa L’Oréal arrivano i nuovi rossetti liquidi Les Chocolats

Dopo questo Unlimited Mascara, vi presento i rossetti liquidi ultra matte di L’Oréal, i Les Chocolats. Sette nuance prese da quattro famiglie di tonalità diverse, ovvero i rosa, i nude, i marroni e i rossi. Per i pink abbiamo il Candy Man, il Box Of Chocolates e il Dose of Cocoa. Invece per i Nude invece il Volupto Choco, il Tasty Ruby e il Cacao Crush. La sua performance è notevole anche sulle labbra delle #over40, infatti il colore è pieno e uniforme già dalla prima passata. Mentre la sua tenuta è sorprendente e la texture molto piacevole anche per chi come me non ama i rossetti liquidi. Uno beauty tip da darvi in quest’occasione è di usare una matita per contornate le labbra, se le avete sottili come le mie. L’effetto “tinta peccaminosa” riuscirà ancora meglio.

Unlimited Mascara e rossetti liquidi Les Chocolats di L'Oréal

 

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto