Via Delle Perle Collection nel vostro international Fashion Blog. Oggi per festeggiare la Pasqua, vi mostro una delle mie collezioni favorite per il prossimo Autunno Inverno 2015-16, presentate durante la Milano Fashion Week passata.
Via Delle Perle Collection Autunno Inverno 2015-16
Buongiorno Mondo e soprattutto BUONA PASQUA!!!! Come state festeggiando? Non mangiate troppo che manca poco alla “prova costume”. Oggi ho pensato di proporvi le foto di un altro press day della MFW appena trascorsa. Precisamente sto parlando della preview di Via Delle Perle Collection per il prossimo Autunno Inverno 2015-16. La nuova collezione “trasforma il passato” con molta creatività, immaginando una sufragetta in versione sixties tra pasticcerie parigine e salotti bon ton. Il “pezzo” che attira tutta la attenzione della vostra fashion blogger è il cappotto over size color corallo. Tubini grisagi, t-shirt over size, pantaloni mannish e gonne a matita completano questa meravigliosa collection.
Via Delle Perle Collection (VDP Gold e VDP Club)
Proprio questa collezione segna il debutto di Gold, la nuova linea VDP. Una capsule di sola maglieria che questa meravigliosa azienda di Carpi ha realizzato puntando sull’unicità delle lavorazioni handmade. Filati pregiati 100% lana merinos impreziositi dall’uso di pigmenti naturali con i quali si ottengono molteplici nuance. Mentre la collezione VDP Club punta sulla vestibilità performante delle nuove felpe proposte insieme ai pantaloni slim fit o ai sexy leggings in ecopelle. Mentre il capo hot della collezione è il cappotto color zucca in panno di lana con inserti in piumino d’oca e fodere di seta con stampa street art. Anche gli accessori si fanno notare. Progettati per completare i look delle tre linee VDP, sono stati realizzati nei colori dominanti e alcuni con gli stessi materiali delle collezioni, come i bauletti grisagi. Nuovi modelli anche per le scarpe con i tronchetti di pizzo con tacco a stiletto e le slip-on glitter o in cavallino. Vi lascio con le foto di questa Via Delle Perle Collection, A domani, MaggieD.