Villani pressday: Essence, Catrice, Pronails, Shuma

Villani pressday: Essence, Catrice, Pronails, Shuma

Beauty addict ecco a voi il pressday più atteso dell’anno!

Un mese fa circa sono stata al Villani pressday e ancora una volta non sono rimasta delusa, anzi. I brand make-up più amati dalle fanciulle hanno mostrato tutte le novità ed io oggi ve ne voglio parlare. Iniziamo con Essence? Direi di sì e in particolare con tre palette make-up che diventeranno le vostre alleate per quest’estate. La prima è G’day Sydney con nove ombretti occhi dai colori caldi e decisamente estivi. Perfetti per creare look in stile boho chic di giorno. E dal sole passiamo invece al look occhi per la sera con la palette “Hello New York”. Anche qui nove bellissime nuance perfette per outfit seducenti ed incantanti. E per una tenuta degli ombretti perfetta? Essence crea la linea You Better Work per avere una base trucco perfetta. Ecco il Eye primer (primer occhi), la Tinted day cream (come base viso) e il Fixing Spray. E per finire Mascara della stessa linea e il The dip eyeliner per sguardi che comunicano.

Ma siccome gli occhi non solo tutto, anche se sono importanti, Essence propone una splendida palette con blush, bronzer e highlighter. Ma se preferite solo un touch luminoso, potrete applicare il liquid highlighter Insta perfect. Le labbra invece restano nude ma sempre curate e idratate con la linea Lip Ritual in tre declinazioni. Finalizziamo con le unghie e tre smalti di tendenza nelle tonalità del corallo, rosa e argento.

Villani Pressday: Catrice, pronail e Shuma.

Per quanto riguarda Pronails è stato interessante parlare con il loro responsabile che ha sottolineato l’importanza di farsi fare le unghie da un professionista. E a casa? Una buona crema mani e un olio con vitamine per le cuticole. E se invece amate lo smalto classico e lo volete fare a casa? Ecco Catrice che vi propone tre smalti, di cui due metallizzati (rosa e argento) e uno delicato soft rosa. Se siete più esperte e amate gli sticker ecco le Heavenly Holo metallizzati. Per un make-up naturale ma chic, Catrice vi propone il primer HD Active Performance e 1 minute Face Perfector dal finish magico, è una mouse molto leggera e coprente, da usare come base trucco. La Loose Powder Glow Illusion per eliminare eventuale “brillantezza” sulla pelle” e il Golden Dust Highlighter drops per piccoli punti luce. La bocca in questo caso diventa protagonista con Power Plumping gel lipstick. E se preferite i lipgloss, ecco Generation Plump&Shine. Lo sguardo invece lo valorizziamo solo con il mascara Glam&Doll Boost e delineando con It’s Easy Tatoo Liner.

Shuma invece mi ha conquistato, un marchio tutto dedicato ai capelli con shampoo, balsami e trattamenti dedicati. In questo momento stiamo provando MiaMousse, ovvero un trattamento intensivo da applicare sui capelli asciutti dopo lo shampoo.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti omaggiati da Ufficio Stampa Villani)