La bellezza di una donna dipende dalla voglia che ha di prendersi cura di se stessa. Questo potrebbe essere il teorema perfetto vero? In realtà dipende anche dalla scelta dei cosmetici. Se vi ricordate più di una volta abbiamo sottolineato che non sono tutti uguali.
Per questo motivo con il passare degli anni abbiamo imparato ad affidarci solo di marchi beauty luxury. Questi brand propongono linee specializzate per ogni tipo di esigenza. Caudalie in particolare già da anni si prende cura della nostra pelle con la linea Vinoperfect. I prodotti cosmetici sono vari e tutti studiati per prendersi cura in modo delicato e profondo di quella può definirsi la zona più delicata del nostro corpo: il viso.
Femminilità e dolcezza si posano in un solo essere.
Essenza Vinoperfect: il rituale di bellezza delicato
- Applicazione mediante un batuffolo di cotone del Essence Concentrée Éclat sul viso, collo e décolleté. Oppure, se volete seguire i saggi consigli delle donne coreane, potete usare la punta delle dita.
- Una volta asciugato questo elisir, si procede con l’applicazione del Sérum Éclat Anti-taches. I suoi attivi contrastano le macchie della pelle e uniforma l’incarnato. Il modo perfetto per avere l’effetto porcellana che tanto ammiriamo nelle donne orientali.
Presto vi svelerò i miei essenziali corpo di Caudalie.