Ogni anno a primavera arriva la fatidica domanda “siamo pronte per la prova costume” e a meno che non siate delle sportive a tempo pieno, la risposta è no. Il motivo? Semplice, siamo troppo auto-critiche con noi stesse e con il nostro fisico. Comunque possiamo approfittare di questa nostra valutazione estremista e prenderci cura del nostro corpo. In particolare possiamo seguire un ottimo rituale di bellezza primaverile ogni giorno che abbia come obiettivo tonificare la nostra pelle prima dell’estate. Caudalie che pensa a tutto, ci propone un nuovo prodotto chiamato Vinosculpt. Si tratta di balsamo tonificante e rassodante che ha creato la maison francese.
Vinosculpt va diritto al sodo e ci aiuta a combattere gli inestesismi cutanei
Questo nuovo balsamo tonificante e rassodante di Caudalie interviene sulle quattro tipiche “aree di crisi” che quasi tutte possediamo: braccia, busto, pancia e glutei. La sua formula è in grado di rassodare e nutrire la pelle, in modo che sia super morbida (grazie all’azione del burro di karité e dell’olio di semi di uva). Volete saperne di più? Bene grazie al fantastico duo che sta alla base della formula, troviamo l’estratto di Iris (che è un potente ingrediente rassodante) unito ai polifenoli dei vinaccioli dell’uva (che sono degli incredibili antiossidanti). Sulla pelle del corpo (in particolare su braccia, busto, pancia e glutei) il balsamo agisce tonificando in profondità la pelle e frenando l’invecchiamento delle cellule cutanee. Inoltre la sua azione è in grado di preservare il collagene.
Come applicare il balsamo tonificante e rassodante?
Ogni mattina dopo la doccia, applicatelo esercitando un vigoroso movimento circolare, seguendo sempre la direzione dal basso verso l’alto. Già dalla prima applicazione noterete come la pelle appare subito levigata, tonificata e rassodata.
Se non siete ancora del tutto pronte per la prova costume, sappiate che con questo balsamo sarete sulla strada di ottenere un corpo naturally resculpted!
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Caudalie