Viso bellissimo, il segreto per averlo

Viso bellissimo grazie all'acqua

Viso bellissimo si può, ma solo se siamo soddisfatte di noi stessi. I difetti della pelle non si originano da soli, ma la causa è da attribuirsi ad abitudini sbagliate E ad un’alimentazione scorretta. Il segreto per avere una pelle luminosa è bella non dipende solo dai prodotti che utilizziamo, ma anche da una cura attenta. Dobbiamo iniziare a distinguere, prima di tutto, il tipo di pelle che abbiamo: secca, grassa, mi stacco normale.

Viso bellissimo vediamo come averlo

Buongiorno mondo, per avere un viso bellissimo dobbiamo iniziare a capire che tipo di pelle abbiamo:

  • Pelle secca: molto bella ma allo stesso tempo delicata, soprattutto quando siamo esposti al sole e freddo. Se non la curiamo ogni giorno idratante con creme subito dopo averla lavata, questa diventa secca ed è propensa alla formazione di rughe.
  • Pelle grassa: spesso tendente ad avere foruncoli fini. Se non ci prendiamo cura di questo tipo, i pori si dilatano troppo e il risultato È una pelle troppo lucida. A volte la causa di questo tipo di pelle può trovarsi anche nel tipo di alimentazione che abbiamo ogni giorno. È necessario utilizzare due o tre volte la settimana maschera che puliscano a fondo la pelle E che chiudano i pori.
  • Pelle normale e mista: in realtà il tipo di pelle che si presenta meglio e che possiamo curare senza eccessivi trattamenti. Non per questo, non dobbiamo prenderci cura.

Pulizia della pelle per un viso bellissimo

Senza un’accurata pulizia della pelle, ottenere un viso bellissimo diventa impossibile. L’acqua è la base e la cura della pelle. Dobbiamo mantenere pulita la nostra pelle del viso da polvere, make Up e cellule morte e questo si fa lavando con acqua e detergenti adeguati il nostro tipo di pelle. L’acqua non deve essere troppo calda, ma se resistiamo quella fredda è la migliore perché stimola la circolazione del sangue, Alla prossima, baci. Maggie.