La perdita di tono della pelle, l’anatomia facciale stessa o una perdita di peso accelerata possono essere i fattori scatenanti del rilassamento cutaneo, che ricopre le guance, e della mancanza di volume degli zigomi. Cosa possiamo fare? Ci sono trattamenti che aiutano ad avere zigomi più voluminosi senza intervento chirurgico. In questo articolo ti racconto le migliori alternative per combattere gli zigomi cadenti e averli ben marcati in breve tempo.
Zigomi più voluminosi senza operazioni
L’aumento degli zigomi senza intervento chirurgico è possibile. Ci sono molte ragioni per cui potresti vedere la necessità di un aumento dello zigomo: per recuperare il volume perso a causa dell’invecchiamento dei tessuti o per avere un’armonia del viso più bella. La perdita di volume degli zigomi, che è un processo che si verifica nel tempo, crea un aspetto stanco sul viso, aumenta la piega naso-labiale e peggiora l’ovale facciale aumentando la comparsa di linee di espressione.
La flaccidità è il tuo più grande nemico
Con il passare del tempo la pelle perde collagene ed elastina, due delle sostanze che aiutano a mantenere gli zigomi sodi e solidi. Di conseguenza, questo tessuto che collega le guance, quello che unisce la pelle e i muscoli, si indebolisce e provoca la perdita di adesione della pelle e, quindi, il cedimento. L’invecchiamento e la conseguente perdita di collagene sono elementi naturali del corpo umano. Ma bisogna tenerne conto anche di altri come gli sbalzi di peso, che accelerano la caduta degli zigomi. Potresti anche avere zigomi leggermente sporgenti o infossati a causa della particolare disposizione dell’anatomia facciale. In tutti i casi possiamo migliorare, abbellire e ringiovanire un viso prestando una buona attenzione agli zigomi.
Il segreto per zigomi voluminosi è l’acido ialuronico
Gli zigomi voluminosi sono sinonimo di bellezza e giovinezza. Una delle migliori soluzioni per correggere la compattezza della pelle degli zigomi è l’acido ialuronico. È l’ideale per quelle persone che vogliono migliorare il proprio aspetto e sfoggiare una pelle sana.
Fillerina 12 Double Filler Biorevitalizing Zigomi e Arcate Zigomatiche
Tra i vari trattamenti non invasivi per risollevare ridare volume agli zigomi, che ho provato, sono rimasta soddisfatta di Fillerina 12 Double Filler Biorevitalizing Zigomi e Arcate Zigomatiche di Labo Suisse. Un gel doppio effetto filler biorivitalizzante dermocosmetico super rimpolpante, che favorisce l’aumento del volume degli zigomi e la definizione delle arcate zigomatiche. Il suo applicatore è dotato di puntale a 3 sfere in acciaio inossidabile.
Come si utilizza:
- Per facilitare l’attività bevi 2 bicchieri d’acqua prima dell’applicazione di Fillerina Biorevitalizing Gel.
- Detergi accuratamente la pelle e asciugala.
- Premi delicatamente la parte centrale del tubo fino e fai uscire una piccola quantità di gel.
- Stendi il gel su tutta la superficie degli zigomi eseguendo massaggi circolari.
- Attendi qualche minuto per permettere la penetrazione degli attivi.
- Pulisci l’applicatore con una velina dopo ogni utilizzo per evitare la formazione di residui.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Labo Suisse