La tua pelle può tornare ad essere quella di “20 anni ”, se scegliamo i trattamenti d’urto giusti. Oggi vi parlo delle ampolle e del trattamento in crema 3X Super Formula di Labo Suisse per la pelle del viso. Sono senz’altro due dei prodotti migliori sul mercato per contrastare il tempo. Da un paio di anni le fiale per il trattamento del viso sono uno dei cosmetici più venduti nelle farmacie. Oggi è molto facile trovare una fiala per quasi tutte le esigenze della pelle: idratante, antiossidante, anti-età, rigenerante, con effetto lifting. Sono diventate quasi una moda e per questo è importante scegliere le migliori.
3X Super Formula fiale monouso di Labo Suisse
Questo trattamento si realizza in due fasi. La prima vede l’utilizzo del trattamento Urto Anti-Wrinkle 7 fiale (2ml a fiala) per una durata di sette giorni (una settimana). In seguito l’uso della crema di Proseguimento Anti-Wrinkle in dispenser (contiene a 30 ml). La sua formula è costituita dalle strutture biochimiche 1 e 2 più la struttura biochimica 3. Questa svolge un’attività antirughe intervenendo con dieci fattori di crescita di origine sintetica. Questa combinazione favorisce un’attività ristrutturante e rigenerante della pelle grazie a queste molecole che stimolano le strutture cutanee. In particolare le sue componenti determinando un effetto anti-rughe sulla pelle.
I fibroblasti vengono stimolati a rinnovarsi e a produrre fibre collagene, elastiche e acido ialuronico.
Questi sono i componenti della matrice extracellulare del derma, che forniscono forza, resistenza e resilienza alla pelle. Quella che poi è la capacità di resistere agli stress e alle modificazioni indotte dal processo di invecchiamento.
Quando si applicano?
Si applica una al giorno per sette giorni sulla pelle ben detersa. Io ad esempio ho fatto questo trattamento la sera durante la mia beauty routine.
Crema di Proseguimento Anti-Wrinkle
Dopo questo trattamento d’urto di sette giorni, dobbiamo proseguire con la crema. La sua formula è una innovativa si basa su 3 strutture biochimiche per trattare i problemi della pelle con presenza di rughe visibili. Come avrete capito è ideale per le over 40 (come me e per questo ve la consiglio assolutamente, dopo il trattamento). Si applica sia la mattina che la sera sul viso e sul collo. Di seguito si massaggia accuratamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto per favorirne l’assorbimento.
Se come me, amate i trattamenti d’urto mirati e avete più di quarant’anni, questo è ideale. La pelle del mio viso è tornata più soda, ristrutturata e forte.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Labo Suisse