Oggi vi propongo 5 destinazioni in Europa da visitare nel mese di aprile e rimanere colpiti dalla bellezza di questi posti. Abbiamo già detto addio all’inverno e alle giornate grigie e piovose per far posto alle giornate di sole che solitamente accompagnano il mese di aprile in primavera. Questa è la stagione perfetta per scoprire le più belle destinazioni europee in Grecia, Portogallo, Francia, Irlanda, Croazia o Spagna. Aprile è il periodo dell’anno perfetto per godersi una vacanza approfittando delle sue giornate di sole e, in molti luoghi, evitare le tariffe elevate che solitamente gli hotel hanno in alta stagione. Che tu abbia un’anima artistica o desideri trascorrere più ore possibili in spiaggia, pianifica in anticipo la tua prossima vacanza. Ad aprile si può approfittare delle offerte per viaggiare più economico ad aprile.
5 destinazioni in Europa da visitare ad aprile
L’Europa è una delle parti più accessibili e amate del mondo. L’Europa ospita molti luoghi degni di nota e vogliamo condividere con voi 5 destinazioni che riteniamo perfette per la tua prossima vacanza ad aprile.
- Siviglia con temperature comprese tra 22º e 25º durante il giorno e 8º di notte e al mattino, aprile è uno dei mesi migliori dell’anno per visitare Siviglia. La città vibra della magia della primavera, i fiori sono più belli che mai e impregnano Siviglia di un odore speciale. Le temperature sono molto piacevoli e questo incoraggia a scoprire tutto ciò che questa meravigliosa città, la capitale dell’Andalusia, ha da offrire. E per ricaricare le batterie, fai una pausa gustando le prelibatezze locali in una delle tante terrazze del centro storico.
- Lisbona con una temperatura media di 19,2º ad aprile, diventa una delle migliori opzioni per la prossima vacanza ad aprile. Tra il cibo, l’arte, i quartieri affascinanti, le corse in tram e il clima mite, siamo sicuri che vi divertirete. Scoprite i mercati e le gemme nascoste della capitale del Portogallo.
- Amsterdam ad aprile è in pieno svolgimento la primavera. Infatti è il mese dei fiori e possiamo goderci gratuitamente i famosi fiori del paese in 85 spazi pubblici durante l’annuale festival dei tulipani.
- Atene, culla della nostra civiltà e democrazia, è una destinazione che potremmo visitare in qualsiasi momento dell’anno. Ma il clima ad aprile è molto piacevole, le masse di turisti sono minori e quindi è più facile visitare le zone principali della città.
- Budapest è una città spettacolare in primavera arriva. Se la visiti in primavera puoi goderti il Budapesti Tavarszi Fesztival – Festival di Primavera – un evento che dura due settimane e durante il quale puoi vedere orchestre, opere, spettacoli teatrali, gruppi jazz e gruppi di ballo, oltre ad ascoltare alcuni dei migliori musica nel mondo.
Post non sponsorizzato