Dream Again: la My Beauty Box per il ritorno dalle vacanze

Dream Again: la My Beauty Box per il ritorno dalle vacanze

Come rendere il rientro a casa un momento spensierato e di gioia?  Ci pensa la nuova My Beauty Box Dream Again.

Eh sì… Sono ormai lontane le giornate di svago e felicità al mare e in montagna. E l’umore durante il rientro a casa non è proprio il migliore, perché ci manca tanto quei istanti di felicità estrema che solo una vacanza ci può offrire. Ma grazie al beauty possiamo trovare il modo perfetto per trasformarlo con qualche coccola. Anche questa volta la nostra alleata è My Beauty Box con una scatolina dal nome che è un vero incanto: Dream Again. I prodotti che questa volta ci propongono sono sei e sono tutti da scoprire insieme. Il primo è della linea per la cura dei piedi di ISDIN. Nella mia My Beauty Box ho trovato le testine di ricambio per il Uredin Podos (Si tratta di un dispositivo per l’idratazione “dermoattiva” dei piedi, di cui vi ho già parlato questa settimana) e Uredin Podos Gel oil. Questo gel aiuta a ridurre la ruvidità e la rugosità della pelle del tallone e della pianta del piede.

Dream Again: ecco cosa ho trovato nella mia My Beauty Box di questo mese

Per i capelli ho trovato due prodotti della linea novex del brand Mystic Black. Lo shampoo per riacquistare una chioma super idratata e l’olio di Baobab (pianta tipica del Madagascar). Preparatevi per avere capelli extra idratati ed extra luminosi. Per il viso una maschera dedicata a dare una carica di vitamine alla nostra pelle. E’ di Shaka e il suo nome è Detox Mask Juice Skin. Per le unghie un prodotto Mesauda, il Miracle Base. Ovvero una base rivoluzionaria che prolunga la durata dello smalto grazie alla sua formula speciale. Altra proposta della My Beauty Box Dream Again è l’emulsione lenitiva di Lichtena. Dopo tanti giorni a esporre la pelle del nostro corpo è davvero necessaria una coccola avvolgente che doni comfort e la protegga. Infine la eye pencil di Sumita da tenere sempre in borsa.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto