Regolare e armonizzare il colorito della pelle del viso!
Ecco uno dei problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare noi donne. Appena ci sediamo al nostro beauty desk, iniziamo ad applicare il fondotinta, sperando di trovare la tonalità giusta. Ovvero quella che renderà uniforme la nostra carnagione. Ma sappiamo che questa è una delle cose più difficili che dobbiamo affrontare quando ci trucchiamo. In questo periodo sto provando gli Accord Parfait fondotinta di L’Oréal e come sempre sono riuscita a trovare un colore molto simile a quello della mia pelle facendo vari abbinamenti. Ancora una volta L’Oréal ci dimostra quanto “noi valiamo” e crea diverse nuance di fondotinta in modo che ognuna di noi, trovi quello giusto.
Accord Parfait Fondotinta di LOréal: Scegliere il fondotinta perfetto!
In passato ho provato il correttore di questa linea (ve ne avevo parlato qui) e lo avevo apprezzato molto. Così sono stata entusiasta di provare sia i correttori che gli Accord Parfait fondotinta di L’Oréal. Si possono scegliere tra ventuno nuance declinate in tre famiglie: Rosato, Neutro e dorato. Mentre i correttori da abbinare sono otto. La formula del fondotinta è molto interessante, in quanto contiene pigmenti ultrasottili ibridi e micronizzati. La loro particolarità è che si fondono istantaneamente per un effetto seconda pelle e un tocco nude luminoso. Inoltre contiene il settantacinque per cento di crema idratante per nutrire la pelle, donare confort, idratare profondamente e donare un effetto levigato, morbido e radioso.
Combinare più tonalità di Accord Parfait fondotinta di L’Oréal per trovare quella giusta
Da quando una make-up artist mi ha spiegato questo trucco, mi diverto a provare le combinazioni. Anche questa volta ho provato vari abbinamenti anche di famiglie diverse. Ma alla fine la tonalità giusta del fondotinta Accord Parfait fondotinta di L’Oréal l’ho creata con due declinazioni del gruppo Rosato. Vacilla 2N e Rose Vacilla 2R/2C.