Addio rughe e sguardo stanco!
Oggi diamo il benvenuto a due trattamenti specifici, ispirati alla medicina estetica e sviluppati in partnership con i più noti istituti di ricerca, che Lierac ci propone per risolvere alcuni inestetismi del viso che tanto detestiamo (soprattutto se avete la mia età):
- Trattamento Déridium specifico per combattere le detestabili rughe.
- Trattamento Diopti studiato per ringiovanire la zona del contorno occhi.
Non è un segreto che io mi affidi già da anni a questo noto marchio. Se vi ricordate, vi ho parlato spesso sulla mia rubrica di Glamour.it (in veste di beauty reporter) dei vari prodotti Lierac che utilizzo nella mia beauty routine. In particolare ci sono anche dei video in cui vi mostro come applicare DIOPTIGEL e DIOPTIFATIGUE.
Addio rughe grazie al trattamento specifico Déridium
Nelle ultime settimane ho iniziato ad utilizzare la crema idratante della linea Déridium. Un trattamento specifico studiato per contrastare gli odiosi “solchi”, come li chiamo io, che con il passare del tempo tengono a formarsi nel nostro viso. Questo cosmetico è già entrato nella mia beauty routine per vari motivi che vi racconterò di seguito:
- La crema appena l’applicate dona una sensazione di freschezza che da tempo non trovavo in atri cosmetici.
- Il prodotto si assorbe immediatamente, lasciando una profumazione gradevole e appena percepibile.
- Funziona perfettamente come base per il makeup.
Oltre a queste prime impressione, ho notato dopo una settimana di applicazione (io ho scelto di metterla mattina e sera), che la mia pelle è più idratata del solito e che le rughe insopportabili che ho sulla fronte si stanno attenuando notevolmente. I principi della crema che agiscono sulla pelle fanno parte del complesso esclusivo Lierac di Alchemilla-Edera-Equiseto.
Che aggiungere? Se vado avanti così, presto dirò “addio rughe”.
Sguardo ringiovanito? con DIOPTI si può!
Passiamo a parlare di due prodotti che mi hanno conquistato e che appartengono alla linea Diopti: Dioptigel e Diopticerne Tinted (il secondo lo porto sempre nella mia beauty case giornaliera e adesso vi spiego perché). Come vi ho anticipato prima, sono una vera fan dei prodotti Lierac e quelli specifici per la zona occhi sono i miei preferiti. Quelli che vi presento oggi sono uno specifico per ridurre i volumi e la superficie delle borse, mentre l’altro è una crema colorata che corregge le occhiaie (avete capito perché è sempre con me?).
- Dioptigel: se come me sentite gli occhi stanchi dopo tante ore di lavoro, questo gel lo amerete. Appena si applica con un leggero massaggio, si ha una sensazione calmante e rilassante. Ciò che mi ha conquistato di più è vedere come si riduce il gonfiore delle borse sotto gli occhi.
- Diopticerne Tinted: Se la provate, non la lascerete più. Non solo riduce le occhiaie, ma le copre istantaneamente. Perché mi ha conquistato? Semplice, dopo aver applicato pochissimo prodotto, noterete come lo sguardo torna luminoso.
Allora… siete pronte a dire “addio rughe” e sguardo stanco come ho fatto io? Basta molto poco con Lierac Paris.