Addolcite la vostra vita con myDietor (ad ognuno il suo)

Addolcite la vostra vita dedicando momenti rilassanti a voi stessi e scegliendo il dolcificante più adatto. Buzzoole

La settimana scorsa sono stata a Torino (precisamente al museo delle arti orientali) per assistere ad una rilassante lezione di yoga con un famoso maestro. Durante questa intensa ora di esercizi e meditazione, ho capito quanto è importante ritagliarsi del tempo per rendere più piacevole la nostra vita frenetica. Ciò che mi ha colpito di più è stato scoprire che ognuno di noi a un modo diverso per trovare questa dolcezza. Stessa cosa accade quando si sceglie un edulcorante per le nostre bevande oppure un dolcificante per realizzare i nostri dolci preferiti.

L’anno scorso durante il mio travel blog in Sud America, ho scoperto la stevia e adesso sono diventata una vera fan al punto di portare sempre con me una bustina di myDietor cuor di Stevia. Le foglie della pianta di Stevia è circa 40 volte più dolce dello zucchero e la polvere dolcificante ottenuta da questi foglie lo è 200-300 volte. Questo significa che solo una piccola quantità di stevia è sufficiente a rendere la maggior parte delle vostre ricette dolci senza utilizzare lo zucchero. Vi state chiedendo quale il vantaggio? in realtà sono tanti tra cui il fatto di non avere calorie e di non essere un nemico per i nostri denti.

myDietor è sempre alla ricerca costante di ingredienti di alta qualità per offrire i prodotti migliori. Infatti tutta la loro gamma di dolcificanti è a zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.

Addolcite la vostra vita con myDietor

Una delle cose che mi fa amare un’azienda e quando noto che offrono un prodotto ottimo con varianti per ogni esigenza. myDietor, il dolcificante più amato dagli italiani da 40 anni, ha creato quattro dolcificanti che accontentano tutti. Siete pronti ad addolcire la vostra vita? Scopriamo i prodotti insieme, anche se in realtà sono noti a tutti:

  • il classico myDietor blu
  • la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale che è diventato il mio preferito.

Il classico myDietor blu lo trovate in comode bustine monodose ed è zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione. Insomma come non eseguire “la posizione della bustina” nel modo perfetto con un edulcorante così flessibile? Guardate il video per capire cosa intendo! Mentre myDietor blu liquido è perfetto da portare sempre con noi grazie al pratico tappo apri e chiudi e anche per “raggiungimento dell’equilibrio” come ci insegna il video a continuazione. (ovviamente anche questo è zero calorie, senza glutine, senza aspartame).

“La dolcezza scorre naturalmente” (sbirciate il video per capire di cosa sto parlando) grazie a myDietor Cuor di Stevia in bustine. Oltre ad essere il dolcificante di origine naturale a zero calorie e senza glutine, ha anche un gusto gradevole e delicato. Ed infine “salutate le calorie” (come nel video) con myDietor Cuor di Stevia sfuso, ideale non solo perché è il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ma perché con questo potrete fare ottime torte e dolcetti.

Addolcite nel miglior modo le vostro bevande e i vostri dolci con myDietor e scoprite tutte le sue novità sui i social: Facebook, Instagram e Twitter

img_7004