Per tutte quelle donne che ogni giorno lottano per realizzare un sogno. Per quelle che non hanno mai smesso di credere e per quelle coraggiose che hanno ancora voglia di sperare.
A queste donne è dedicato questo anello Rue Des Mille, capace di comunicare al mondo “Tu che principessa sei”!
Se dovessi rispondere a questa domanda, credo che deluderei molto persone. La mia principessa ideale è colei che non ha paura di innamorarsi, ma sa che è capace di vivere anche da sola. E’ quella donna che sogna senza paura, ma che “cade sempre in piedi”. Vale a dire colei che comunque è sempre in grado di usare il raziocinio. Insomma la principessa che vorrei essere è quella che prima di tutto crede in se stessa, ma non disdegna la vita di fianco al suo rospo (pardon volevo dire principe azzurro). E che ovviamente indossa uno stupendo Anello Rue Des Mille pere comunicare senza parlare tanto. A parte gli scherzi, questa è una domanda che potrebbe sembrare semplice. Ma in realtà il quesito cela molte caratteristiche del nostro carattere.
Anello Rue Des Mille per raccontare al mondo il nostro ideale di principessa
E visto che alla domanda ho già risposto, vediamo di comunicarlo al mondo in modo diverso. Come direbbe mia madre, diciamolo in forma “no verbal comunicazione”. Se vi state chiedendo come farlo, la risposta non ve la do io, ma la propone Rue Des Mille. L’unico brand in grado di creare
oggetti unici con una potente carica sentimentale e abbastanza magici per stare al tuo fianco nelle mille peripezie della vita di ogni giorno.
Il particolare anello Rue Des Mille, che vi mostro oggi, è della collezione “I sogni son desideri” ed è in stile sweet rock. Raffigura un rispetto simpatico con una corona. Il suo significato? Di sicuro per ogni persona avrà un messaggio diverso. Ma nel mio caso specifico rappresenta il mio concetto di bellezza interiore.