Ecco a voi Askoll eS2 Evolution by Bragoon! Il risultato di una bellissima collaborazione tra Askoll e Bragoon. Si tratta di una edizione speciale e limitata dello scooter elettrico italiano. Nasce dalla bellissima collaborazione tra l’azienda vicentina e Bragoon, start up milanese che propone una collezione di indumenti per la pioggia che uniscono moda, design ed ecosostenibilità. E’ disponibile da luglio 2022 e ha un costo di Euro 4.390. Molto positivo è il fatto che gode di ecoincentivi statali con una riduzione del 30% sul prezzo di listino, che diventa del 40% con rottamazione. Inoltre mantiene tutte le caratteristiche tecniche dell’eS2 Evolution tradizionale, ma con un bellissimo design.
l progetto Silva
Oltre all’estetica “flower power”, l’unione tra Askoll e Bragoon si fa più sostenibile perché l’intero ricavato delle vendite degli Askoll eS2 Evolution by Bragoon andrà all’associazione Piantando e a supporto del progetto “Silva”. Un bellissimo progetto che punta a risanare i terreni sfruttati o abbandonati con agricoltura rigenerativa.
Askoll e Bragoon insieme per uno scooter personalizzato
Askoll eS2 Evolution by Bragoon si distingue per la sua livrea inedita. Questa è stata in grado di reinterpretare i tradizionali canoni estetici dell’iconico scooter vicentino. Ma con un touch divertente dalla stampa floreale. Il print è stato preso da una delle fantasie dei pantaloni antipioggia uni-sex e uni-size di Bragoon. I loro capi d’abbigliamento sono tutti realizzati in RePET. Parliamo di un tessuto ottenuto dal riciclo delle bottiglie di plastica. La bellezza di eS2 è la sua nuova “veste” colorata che lo rende unico e speciale. Per quanto riguarda la prestazione, sappiate che ha mantenuto la velocità massima di 45 km/h e l’autonomia fino a 71 km. Inoltre è maneggevole e molto pratico da guidare.
Le batterie sono estraibili e in questo modo si una maggiore facilità di ricarica. Infatti si può portare in casa o in ufficio e attaccarle a una normale presa di corrente. E’ compatibile all’app ufficiale tramite una connessione bluetooth e da lì si può monitorare la batteria, impostare il navigatore per raggiungere la destinazione desiderata e condividere i viaggi sui social.
Post non sponsorizzato