Aspettando Natale con Bottega Verde (ecco la mia wishlist)

Aspettando Natale con Bottega Verde (ecco la mia wishlist)

Aspettando Natale con il mio amato brand Bottega Verde.

Non c’è Natale senza prodotti di bellezza e non c’è Natale in casa IndianSavage senza i prodotti di Bottega Verde. Quest’anno però ho iniziato presto a fare la lista dei regali e grazie a questa amata azienda, ho già pensato in anticipo ai regalini che farò alle mie amiche. Tutte siamo un po’ beauty addict (e le mie amiche non fanno eccezione), per questo motivo adoro regalare cosmetici.

Aspettando Natale con la linea “Bacio sotto il vischio” di Bottega Verde

Quali sono i prodotti di Bottega Verde che vorrete sotto l’albero? io ho già scelto alcuni che ho scoperto durante la serata “aspettando Natale”. Fanno parte della linea “Bacio sotto il Vischio” e hanno una profumazione incredibilmente buona che ricorda proprio questa festa. Tutti con estratti di Cannella e di Vischio (simbolo di fortuna e di amore) per incantarvi in ogni momento della vostra beauty routine:

  • Bagnoschiuma che renderanno il momento della detersione in una appagante pausa di gioiosa magia.
  • Burro corpo per una profonda e profumata  idratazione body.
  • Crema mani per donare sollievo immediato alle mani che soffrono per il freddo tipico della stagione.
  • Latte corpo  per una pelle soffice, vellutata e morbida.

E a questo punto vi chiedo: Siete pronte per essere baciate sotto il vischio? Io sì grazie a questa profumatissima linea. IndianSavage.

Aspettando Natale con i buonissimi e profumati prodotti di Bottega Verde

E visto che stiamo Aspettando Natale, anche voi dovete essere pronti a creare la vostra wishlist di Bottega verde. Dove? Non solo nei loro fantastici store, perché anche sul sito troverete tante idee regalo da mettere sotto l’albero. Io che adoro coccolare non solo le amiche ma anche le donne di casa IndianSavage, ho già scelto le mie composizioni preferite. La linea “Pepe Rosa” sarà destinata alla mia mamma che è una donna frizzante ed energica. Invece i prodotti della linea “Mela e Spezie” accompagneranno i regali per la mia adorata sorellina. E per mio marito? Il Bauletto Legno Marino è perfetto.

Aspettando Natale con Bottega Verde (ecco la mia wishlist)

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

12 commenti su “Aspettando Natale con Bottega Verde (ecco la mia wishlist)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto