Aura Mugler Body Cream: segui l’istinto e rivela la tua vera natura

Aura Mugler Body Cream: segui l’istinto e rivela la tua vera natura

Siete pronte per conoscere una nuova gestualità beauty?

Arriva Aura Mugler Body Cream per invadere piacevolmente i nostri sensi, coccolare la nostra pelle e farci entrare in connessione con noi stessi. Ebbene sì, la linea bain si arricchisce di un nuovo complice profumato e si tratta di una vera carezza sensuale, delicata e vellutata. Una formula che avvolge la pelle del nostro corpo in un’aurea di femminilità misteriosa, vitale e potente con il profumo Aura che vi ho presentato lo scorso inverno. Siete desiderosi di una pelle idratata? Bene questo elisir la mantiene bella e dissetata per più di otto ore.

Dopo il profumo più misterioso dell’anno, arriva Aura Mugler Body Cream per prolungare l’esperienza olfattiva.

Vi avevo raccontato come il profumo Aura mi aveva conquistato, è una delle poche fragranze in grado di trasmettere tanto mistero. Bene Mugler ha deciso di coccolarci con i bain profumati: un latte doccia per idratare e un latte corpo per rigenerarsi. Ma oggi parliamo di un nuovo arrivo, ovvero Aura Mugler Body Cream. Voluttuosa e fondente, viene presentata nel suo pot verde smeraldo, anche lui sfaccettato  come il famoso cuore del profumo. La sua formula contiene ingredienti di origine vegetale, come il burro di karité e l’olio di cocco. E il meglio? La pelle assorbe questa crema in pochissimo tempo, ma rendendola morbida, setosa e idratata.

Rivela la tua aura per completo con questo ultimo arrivato della famiglia Aura

Anche Aura Mugler Body Cream è un invito a seguire il nostro istinto più nascosto e a raccontare chi siamo davvero. Un modo diverso per i risvegliare i nostri sensi e soprattutto per riconnettersi ad una natura molto più profonda. Realizziamo finalmente il nostro desiderio più intimo che Aura conosce bene, decidiamoci a vivere un’avventura alla ricerca della nostra vera unicità, mettendo in risalto la nostra forza interiore.

Aura Mugler Body Cream: segui l'istinto e rivela la tua vera natura

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto