Labbra bellissime e morbide? Il sogno di tutte noi che può avverarsi se seguiamo qualche tip in più. Ma anche se utilizziamo i prodotti corretti.
Una nuova gamma di Baby Lips Color Balm in crayon ci viene proposta da Maybelline proprio per esaudire questa nostra necessità. Un modo perfetto per dare una Blamyshake alle nostre labbra.
Labbra morbide… quante volte ne abbiamo parlato? Tantissime, ma è un argomento molto richiesto e per questo motivo mi piace parlare dei nuovi prodotti che arrivano in commercio con l’obbiettivo di aiutarci in questa impresa. L’anno scorso vi ho parlato più volte dei baby lips di Maybelline e di come ne tengo uno sempre in borsa. Oggi volevo presentarvi i nuovi Baby Lips Color Balm, ma questa volta presentati come Crayon. “Matitone” pronte ad idratare fino a dodici ore, con una deliziosa texture pannosa e sei colori intensi e succosi. Siete pronte a scoprire queste nuove declinazioni e a fare un Balmyshake alle vostre labbra? Iniziamo subito!
Sei tonalità succose che renderanno idratate per dodici ore le vostre labbra (Balmyshake)
Idratare le nostre labbra con la frutta? Maybelline ci ha pensato e lo ha reso possibile. Ma d’altronde non ci sorprende più che questo marchio sia così “avanti” rispetto a tutti gli altri. I sei “gusti” proposti per questi Baby Lips Color Balm Crayon sono il candy red, il sugar orange, lo strawberry pop, il pink crush, il playful purple e il creamy caramel. Sei colori “da indossare” sulle nostre labbra che rispecchiano le tendenze dei rossetti primavera estate 2017 e le idratano per dodici ore.
Come si applicano i Baby Lips Color Balm Crayon?
Prima di tutto stendete il vostro Color Balm Crayon sulle labbra. Iniziate dal centro e proseguite verso l’esterno. Sarebbe meglio partire sempre dal labbro inferiore. Se volete che la tonalità sia ancora più intensa, accesa e brillante, ripeti l’applicazione un paio di volte come faccio.
Se vi ho incuriosito e volete divertirvi ancora di più, vi suggerisco di partecipare al break più dolce del momento. Come? Basterà scattare una selfie (quanto ci piace vero?) con il vostro Baby Lips preferito e condividerlo su Instagram e Facebook con il hashtag #Balmyshake.